ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: I giochi esclusivi per DSi arrivano quest'autunno  (Letto 1290 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: I giochi esclusivi per DSi arrivano quest'autunno
« Risposta #15 il: Settembre 09, 2009, 09:47:01 »

d'accordo; anzi, completamente d'accordo con voi.
però se faccio una battuta a Turrican3 mi aspetterei rispondesse Turrican3. se poi la mia battuta è pessima, nun fa ridere o se in generale mi sono preso delle confidenze che non dovevo, sta bene: sono il primo a fare un passo indietro. ma dovrebbe dirmelo Turrican3, non altri.
Non ho capito.  ???
Io non volevo rispondere a nessuno, solo continuare la conversazione, non hai detto nulla di particolare.  ;D
tornando in topic:
che vuoi che ti dica Badman? vedere un hardware non sfruttato mi mette infinitamente tristezza. a questo punto mi compro un gp coso e lo spaccio per il mio nuovo DS.
Sono d'accordo, oltretutto vorrei una giustificazione SERIA da parte di Nintendo per farmi cambiare console: prendere un DSi per un'eventuale esclusiva di peso che sarebbe potuta girare anche su DS "base" non lo troverei molto corretto.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 09, 2009, 09:48:05 »

"Giulia Passione DSi" vi costringerà.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2009, 13:10:04 »

Okok, forse avrei dovuto dire " non mi sta morbosamente a cuore come Metroid o Mario" (che vuol dire che riesco ad accettare critiche per Zelda, non che non la adori), va bene così?

LOL certo che va bene! ;D :P
Invero devo fare mea culpa, avevo fatto quella battuta ricordando (erroneamente!) che Zelda rientrasse nell'elenco dei titoli "morbosi". :bua:

però se faccio una battuta a Turrican3 mi aspetterei rispondesse Turrican3. se poi la mia battuta è pessima, nun fa ridere o se in generale mi sono preso delle confidenze che non dovevo, sta bene: sono il primo a fare un passo indietro.

Nessunissimo problema, e comunque ho letto solo adesso. ;D

Male, sono sempre ricchi di precisi e interessanti dettagli. :sisi:

:-*

Citazione
Peccato (ce) ne scriva uno ogni cent'anni.  :-\

Hai ragione... ma faccio il possibile "nipotino", lo sai! ;D
videoGIOCATORE

1889

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • - - -
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2009, 16:14:52 »

chiedo scusa per la passata parentesi seriosa. ogni tanto può anche essere divertente scrivere qualche sciocchezza o qualche provocazione, ma mancare di rispetto mai. per questo ho trovato giusto mettere i cosini sulle i. detto questo prometto che d'ora in avanti gli articoli di Turrican3 li imparerò come le poesia a scuola (anche meglio facciamo, delle poesie ricordo sempre la prima strofa e basta).
e chiudiamola con questo off topic.

al topic invece ho poco d'aggiungere. il primo DS me l'hanno fatto comprare per lo Zelda (bello, ma mi piacque di più il primo awakening per il primo gameboy). io vojo un gran bene a nintendo, ma stavolta qualcosa di più lo aspetto. vediamo...

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.