Adon era il top di street FIghter Alpha (l'unico che da questa serie che aspettavo con vero piacere), Guy sembra uno spettacolo, Deejay era il mio preferito di SSF2, Juri sembra promettente. Cody e T-Hawck fanno petare alla grande! Ora però voglio qualche PG da SF3!
Citazione da: NEO-GEO - Novembre 26, 2009, 10:07:43Adon era il top di street FIghter Alpha (l'unico che da questa serie che aspettavo con vero piacere), Guy sembra uno spettacolo, Deejay era il mio preferito di SSF2, Juri sembra promettente. Cody e T-Hawck fanno petare alla grande! Ora però voglio qualche PG da SF3!Calma, per altri lottatori dovrai aspettare Super Street Fighter IV Turbo.
Che me ne faccio di millemila lottatori se ho solo la modalità arcade? Spero riportino dentro le modalità delle versioni console di Alpha 3...
Citazione da: z.e.r.o - Novembre 26, 2009, 11:22:42Che me ne faccio di millemila lottatori se ho solo la modalità arcade? Spero riportino dentro le modalità delle versioni console di Alpha 3...NOn hai visto il filmato che spiega le nuove modalità online?