ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Binary Domain  (Letto 1725 volte)

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
Re:Binary Domain
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2012, 21:27:50 »

Madonna santa. E' lammerda.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2012, 00:08:22 »

l'ho iniziato sta sera e non mi dispiace affatto. E' un Gears of War ma con una trama più interessante. Essendo uno sparatutto in terza con coperture sembra inevitabilmente ripetitivo però dai primi capitoli mi sembra che si stiano impegnando a dargli un pochino di varietà in più. Il fatto di scegliere i due compagni da portarsi dietro è divertente, non penso cambi nulla della storia ma almeno si può assistere a dialoghi sempre diversi e ipersonaggi non sembrano troppo bidimensionali come in Gears. Per ora rimane un ottimo gioco d'azione, non un mostro di originalità (gente che scopre di essere robot da una vita ecc...) ma sembra più che onesto.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 20, 2012, 09:00:45 »

Il prossimo mese uscirà anche su PC (in versione DD e retail)! Il che potrebbe significare un prezzo più allettante.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #18 il: Marzo 20, 2012, 09:09:29 »

Il prossimo mese uscirà anche su PC (in versione DD e retail)! Il che potrebbe significare un prezzo più allettante.

Gia su amazon è sceso sensibilmente di prezzo (dovrebbe stare sulle 25 sterline). Cavolo se sapevo della versione PC quasi quasi aspettavo quella! Sul mio catodico faccio una fatica maledetta a leggere le scritte. MAgari se lo svendono a meno di dieci euro lo prendo anche li. Inanto vediamo come va avanti.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 20, 2012, 09:14:33 »

25 sterline sono ancora troppe per il mio nuovo budget dedicato ai videogiochi. ;D Inoltre non è il mio genere.

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2012, 02:45:30 »

Differenza con Gears of War; questo è divertente. Mentre nel titolo Epic ti ritrovi ciclicamente dentro ad arene più o meno grandi, qui ti sposti in continuazione e oltre ai corridoi godi di ambientazioni quantomeno ispirate. Inoltre la reattività dei nemici è più interessante e divertente della solita carne da macello che modifica il proprio pattern in base alla tipologia. L'indole tipicamente jappa dona al tutto un lirismo tipicamente adolescenziale. Ma non meno delle minchiate alte (il decadimento dell'architettura?) di altro riferimento. Ovviamente ci si spella le mani da una parte e poi si guarda con scetticismo dall'altra. Si riscontrano più opinioni negative da una (quelle che fanno la differenza fra un 9.1 e un 7.9) mentre dall'altra si ostentano i pregi di effetti luce e definizioni vuote e inconcludenti.
« Ultima modifica: Marzo 22, 2012, 02:48:36 da Doom »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 22, 2012, 10:15:28 »

Io sono curioso sul sistema di riconoscimento vocale, "peccato" non abbia un kinect.  :-X

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #22 il: Marzo 22, 2012, 10:51:00 »

Il demo è osceno.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #23 il: Marzo 22, 2012, 11:56:50 »

Io sono curioso sul sistema di riconoscimento vocale, "peccato" non abbia un kinect.  :-X

anche io non ho un Kinect, quindi mi devo accontentare di pigiare il tastino e scegliere la risposta multipla. Un po' scomodo in realtà. Però, da quanto ho sentito, con il riconoscimento vocale sembra si ha più la sensazione di interagire con un operatore telefonico automatico che con una squadra di persone.

Non so come sia la Demo, ma il gioco non è affatto così orrendo.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #24 il: Marzo 22, 2012, 12:19:03 »

Mammamia ... l'esempio di come i giap non sanno più fare giochi decenti

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 22, 2012, 12:47:39 »

Mammamia ... l'esempio di come i giap non sanno più fare giochi decenti

Più che altro cercano di realizzare giochi per un'utenza prettamente occidentale.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #26 il: Marzo 23, 2012, 09:58:17 »

andando avanti non posso che confermare le impressioni positive. Fanno davvero di tutto per variare la formula nasconditi/spara.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 23, 2012, 10:18:56 »

E questa storia dei rapporti di amore/odio tra te, i tuoi commilitoni e tra loro stessi funziona bene?

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #28 il: Marzo 23, 2012, 11:27:38 »

E questa storia dei rapporti di amore/odio tra te, i tuoi commilitoni e tra loro stessi funziona bene?

A livello di gamplay mi pare che non cambi assolutamente nulla, di sicuro è un escamotage per rendere i presonaggi meno bidimensionali. Alla fine i dialoghi che puoi instaurare con i compagni sono veramente elementari, le risposte multiple si limitano a tre, non è per niente un aspetto molto importante come poteva invece essere per un Mass Effect di turno, però aiuta a immergersi nell'atmosfera. Dal mio punto di vista funziona, ma qualcuno potrebbe trovare questa feture un po' troppo superficiale.

Pagina creata in 0.029 secondi con 15 interrogazioni al database.