ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Eurogamer.it & Elemental Publishing come Uncharted 2 --- Nel Covo dei Ladri!!!  (Letto 1814 volte)

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Pensiero avulso dalla faccenda: ma scusa, quando sei andato a fare la *taaadaaaaan* scuola di game design(ign, ign, gn..), non ti sei informato sul curriculum di chi vi insegna? Sta storia del *tizio* "che insegna anche se non ha mai fatto un videogame" ha rotto i coglioni, vi dovete informare sulle cose che fate: soprattutto se sganciate soldi. No?

Studente

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo

Pensiero avulso dalla faccenda: ma scusa, quando sei andato a fare la *taaadaaaaan* scuola di game design(ign, ign, gn..), non ti sei informato sul curriculum di chi vi insegna? Sta storia del *tizio* "che insegna anche se non ha mai fatto un videogame" ha rotto i coglioni, vi dovete informare sulle cose che fate: soprattutto se sganciate soldi. No?

Al tempo c'era chi aveva fatto dei videogiochi, ma poi ho scoperto che era l'unico. Tra l'altro oggi la scuola sono rimasti a farla solo quelli che non avevano fatto niente.
Comunque hai ragione, ero più giovane e sono stato un cretino, ma è pure vero che non dovrebbero essere presi per il culo i giovani in m,ateria di formazione. E poi mi piacerebbe che almeno evitassi a altre persone oggi di continuare a venire fregate, nella scuola e in altri ambiti. Anche perché scusa ma se hanno truffato pre Alberto Belli che è un professionista adulto del settore e gli faceva addirittura da Publisdhing Director mi pare che sono piuttosto bravi in questo, no? Quindi ok, io sono stato un coglione, ma loro restano dei ladri.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Mischiare le due faccende non cambia comunque il fatto che ti sia informato poco, ai tempi, della scuola che saresti andato a frequentare.
Quello che è successo al Belli è ben altro rispetto a non farsi due domande su dove e da chi si sta andando a studiare.

Detto questo fai bene a fare informazione, solo non tralasciare troppo che tu sia stato ingenuo.

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.