ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E possibile Distribuire app senza sottoscrivere contratto a pagamento con Apple?  (Letto 1045 volte)

iStupid

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo

Salve,

Premetto che sono il re degli stupidi e dei newbie su sviluppo per iPhone,

ho intenzione di creare delle appl per iPhone ma non intendo cercare di guadagnarci quindi la distribuzione su AppStore non mi interessa.

Voglio solo avere la possibilita' di metterle su qualche sito e permetterne il download ma da quello che ho capito bisogna obbligatoriamente sottoscrivere un contratto a pagamento con Apple che ti rilascia poi i certificati e quant'altro.

Ma questo vale anche per la modalita' "Ad Hoc Distribution"? Questa per me sarebbe sufficiente, tanto solo io e qualche mio amico userebbe le mie app e quindi potrei registrare i device (100 sono piu' che sufficienti).

Non posso/voglio permettermi di spendere soldi per due o tre app create come passatempo e di utilita' molto limitata.

Esiste un modo legale (ergo no jailbreaking o smanettamenti vari) per distribuire applicazioni senza pagare il balzello ad Apple?

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Non esiste, se non sottoscrivi il contratto e non paghi non puoi installare le app sui device. Nemmeno per i test.

Comunque, se lo fai per perdere tempo non credo che 90 euro di sottoscrizione sia eccessivo.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2010, 18:21:15 da Cherno »

iStupid

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo

Non esiste, se non sottoscrivi il contratto e non paghi non puoi installare le app sui device. Nemmeno per i test.

Esterrefatto e deluso ne prendo definitivamente atto, grazie per la rapida risposta

Pagina creata in 0.02 secondi con 21 interrogazioni al database.