ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: salve a tutti!  (Letto 7327 volte)

cavalars

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti!
« il: Novembre 05, 2012, 17:48:21 »

ciao a tutti,
ho da pochissimo scoperto questo forum,e non ho perso tempo a registrarmi.
mi presento: mi chiamo luca (in forma digitale mi chiamo Cavalars.wordpress.com) e sono un illustratore e designer.
ho deciso di iscrivermi qui perche penso che sia una piattaforma molto utile per quello che voglio affrontare...
premesso: sono un appassionato videogamer dai tempi dell'atari e nintendo ma ho iniziato a fare sul serio con la prima Playstation e sul pc con i vari Half life (che eresia non ho mai finito)...
appena mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi ho subito cercato di capirne cosa ci fosse dietro..ho partecipato a qualche mod in passato realizzando modelli 3d e texture poi negli ultimi 2 anni sono riuscito a collaborare con dei programmatori e realizzare 2 videogame app molto carine : hit the grinch, e the tree of seasons attualmente su appstore...

da un po' ho un sogno nel cassetto quello di tirar su una softwarehouse che sforni videogames...come? semplice con passione e tanta fatica e sopratutto con le persone giuste.
ultimamente questo progetto si sta sempre più concretizzando, ho accumulato nel tempo conoscenze e contatti, ad oggi ancora non c'è niente di attivo(progetti ne ho gia 2 /3 scritti) ma vorrei trovare le persone per andare avanti in questa direzione nonostante i rischi che comporta..
ho messo su un blog Gameinitaly.blogger.com
spero di trovare qualche pazzo che abbia voglia di saperne di più...

quindi ciao a tutti gente! :-)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:salve a tutti!
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2012, 19:05:32 »

Benvenuto, collega di non aver finito Half Life ;D. Ma ce l'ho ancora installato, prima o poi lo riprendo e lo finisco :sisi:

Spero tu trovi ciò che cerchi, qualche giovine creatore speranzoso di qui ci passa di tanto in tanto. Se vuoi aprire un thread in Officina Creandi con qualcosa di concreto per attirare candidati ad essere le "persone giuste", è lì apposta che ti brama :sisi:

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2012, 14:09:38 »

Half-Life non lo finirete mai, farete come me che non ho mai terminato Metal Gear Solid! :look:
Emanuele Colucci.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2012, 14:34:47 »

Benvenuto!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2012, 15:57:42 »

Benvenuto

Pagina creata in 0.023 secondi con 15 interrogazioni al database.