ciao a tutti,
ho da pochissimo scoperto questo forum,e non ho perso tempo a registrarmi.
mi presento: mi chiamo luca (in forma digitale mi chiamo Cavalars.wordpress.com) e sono un illustratore e designer.
ho deciso di iscrivermi qui perche penso che sia una piattaforma molto utile per quello che voglio affrontare...
premesso: sono un appassionato videogamer dai tempi dell'atari e nintendo ma ho iniziato a fare sul serio con la prima Playstation e sul pc con i vari Half life (che eresia non ho mai finito)...
appena mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi ho subito cercato di capirne cosa ci fosse dietro..ho partecipato a qualche mod in passato realizzando modelli 3d e texture poi negli ultimi 2 anni sono riuscito a collaborare con dei programmatori e realizzare 2 videogame app molto carine : hit the grinch, e the tree of seasons attualmente su appstore...
da un po' ho un sogno nel cassetto quello di tirar su una softwarehouse che sforni videogames...come? semplice con passione e tanta fatica e sopratutto con le persone giuste.
ultimamente questo progetto si sta sempre più concretizzando, ho accumulato nel tempo conoscenze e contatti, ad oggi ancora non c'è niente di attivo(progetti ne ho gia 2 /3 scritti) ma vorrei trovare le persone per andare avanti in questa direzione nonostante i rischi che comporta..
ho messo su un blog Gameinitaly.blogger.com
spero di trovare qualche pazzo che abbia voglia di saperne di più...
quindi ciao a tutti gente! :-)