ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Devil May Cry (5)  (Letto 2511 volte)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re:Devil May Cry (5)
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2012, 19:58:56 »

Molto mediocre, eppure rischia di essere la produzione "fuori studio" di Capcom migliore di sempre, lo stile non mi spiace del tutto e si lascia giocare ma come ogni gioco NT sembra perennemente in beta e pecca di rifiniture.
E su ps3 scatta :P

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2013, 12:52:59 »

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2013, 15:35:30 »

DmC: Devil May Cry (wuboot) Review - The Gaming Brit

bella recensione

Una recensione dove il redattore piagnucola per 10 minuti sul fatto che il personaggio e' cambiato non e' una bella recensione.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2013, 16:06:09 »

Mha non mi sembra, in dieci minuti ha detto:

- perché il fatto che il personaggio sia cambiato è un male
- perché secondo lui il nuovo Dante è un pessimo personaggio a prescindere dal passato
- che il sistema di gioco è stato semplificato troppo, spiegando COME è cambiato (pochissimi hanno fatto questa analisi)
- perché secondo lui il gioco tecnicamente non regge
- una lettera d'amore homoerotica verso il vecchio Dante che mi ha divertito molto :)

mi è piaciuta anche perché il redattore non soffre dell'effetto nostalgia visto che ha scoperto di recente la serie (ha fatto un video di retrospettiva poco tempo fa).

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2013, 17:11:21 »

Posso avere la mia opinione su dOnte?
( )SI
( )No
Da alcuni portali, con in testa IGNitalia, poi Multipalyer e altri come pecore a seguire, è partita una crociata per marchiare come "bimbominkia" chiunque osi mettere in discussione la rilettura apportata dai Ninja Theory sul personaggio di Kamiya. Non si può, non si deve, zittiamo a insulti le voci fuori dal coro.
Hey mica io sono un bimbominkia, mi aggrego anch'io a insultare chi non appreza dOnte
A me fa schifo questo personaggio, privo di carisma, di ironia ed esteticamente banale.
Bimbominkia! Bimbominkia! La ggenti non capiscono e non pensano kolla loro testa
Hai ragione tu pensi con la tua testa, posso venderti una Fontana di Trevi usata pochissimo?

Che poi vai a leggere le recensioni, e come diceva Vazkor
Citazione
diffido sempre delle recensioni positive: le recensioni negative spiegano il perché, quelle positive dicono che è bello perché si
si notano pochissime critiche al sistema di combattimento, semplificato eccessivamente; sulla mancanza di sfida; sul discutibile sistema di punteggio che non richiede chissà cosa per avere la SSS; su delle boss battle inespressive e non appaganti; sulla realizzazione tecnica che la versione PC è la migliore in assoluto...

Il gioco l'ho provato limitatamente su Pc: il mio portatile fa una fatica boia a gestirlo e crasha spegnendosi. Ho provato a togliere tutti i filtri e soffre lo stesso. Però senza filtri noti
o la pochezza della costruzione poligonale e delle texture; per contro DMC4 mi viaggia con tutti gli effetti al massimo senza rallentamenti di sorta. Ora, non sono un programmatore, vedo un motore che muove tot roba su schermo senza problemi, ed uno che ne muove la metà, senza filtri e il portatile quasi svampa: non posso credere che l'Unreal Engine 3.0 sia meglio dell'MTframework 2.0.
Potete darmi tutti gli spiegoni possibili per farmi cambiare opinione, fino a riuscirci magari;ma non potete cambiare l'esperienza di vedere l'indicatore cpu arrivare a 100% e il pc spegnersi.

Infine chiudo con metacritic: la media utenti è di 4, contro 86 di critica. Da IGNitalia è partito spernacchiamento verso il pubblico bimbominkia che non apprezza, ripreso con acriticità nei commenti e da altri siti e portali.
Bene, io ho letto molte recensioni. Tolte quelle da 10 e 0 ho trovato critiche circostanziate al sistema di combattimento, con riferimenti a just frames o jump canceling o flash charged ovvero alle tecniche avanzate che se non sono assenti, sono state implementate male, in modo eccessivamente semplificato.
Mentre le recensioni della critica non ne fanno menzione. Provate: apritene qualcuna da 10 come Giant Bomb e  premete control+F su Firefox inserendo uno di quei termini.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2013, 02:13:55 »

A me il Dante nuovo è sempre piaciuto, solo che da quando ho visto il demo non ho potuto fare a meno di notare che parla troppo e mena meno.

Ciò detto ancora non mi spiego il masochismo di voler far girare certi titoli su una piattaforma per la quale evidentemente, non sono state investite le risorse giuste per un porting dignitoso. Bisogna proprio volersi male :P

brigcam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Free Playing
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2013, 08:22:48 »

bella recensione

vista, bella sì!

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.