ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Nuova beta di HOKUTO NO KEN SENSEI NO MICHI "the way of masters"  (Letto 3491 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa

Da stasera sarà disonibile sul forum del sito http://www.hokutoproject.it/, che da anni sta realizzando con il MUGEN, un picchiaduro ispirato alla saga di Ken il Guerriero, una nuova versione beta del gioco (la 0.5a). Personalmente sono un grande fan di questo progetto e non vedo l'ora di provare la nuova versione. Che altro dire? Di questo passo speriamo che i miei nipoti riescano a provare la versione definitiva... (scherzo è, siete dei grandi! Auguroni per il progetto!).

Fonte: http://www.hokutoproject.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=26

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
Re: Nuova beta di HOKUTO NO KEN SENSEI NO MICHI "the way of masters"
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2007, 15:24:27 »

Di ken il guerriero ho il picchiaduro per mega drive. Ne esistono forse altri?
Grazie al cielo si. Però i tempi sono maturi ed è forse giunto il momento di dire che l'hokuto no ken per PS2 è uno dei titoli più sopravvalutati della storia. Mugen salvifico. Eterno per concezione stessa del mezzo. Lo voglio.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2007, 16:15:42 »

Vedrò di provare questa beta appena ho un ritagliuzzo di tempo. Massimo rispetto per il team che ci si sta impegnando.

Per quanto riguarda l'Hokuto no Ken fatto dalla Arc System (l'ultimo, su PS2) non direi che è sopravvalutato, anzi il contrario, nella scena giapponese dei picchiaduro è stato subito pesantemente criticato dalla stampa specializzata e dai fan dei picchiaduro perchè aveva troppi glitch e soprattutto era sbilanciato. Tant'è che il suddetto gioco fu inserito nell'elenco delle discipline del Tougeki Battle Opera (il torneo di picchiaduro nazionale in Giappone) solo nel 2006, salvo poi essere subito rimosso dalla lista per l'edizione di quest'anno, proprio perchè anche durante quel torneo erano inesorabilmente palesati tutti i suoi più grossolani difetti.

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2007, 17:59:51 »

Lo provo volentieri, diciamo che ho una certa affinità con il genere.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.