ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Haze ritarda ancora  (Letto 872 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Haze ritarda ancora
« il: Gennaio 23, 2008, 23:21:20 »

I possessori di PlayStation 3 saranno felici di sapere che anche Haze è stato rimandato a data da destinarsi. Non è stata indicata nessuna data di uscita precisa, tranne un vago anno fiscale 2008, che non significa granché tranne che non lo vedremo presto sui nostri schermi. Certo che non è proprio un bel periodo per la PS3 che sta vedendo accumularsi ritardi per tutte le sue esclusive più prestigiose. Che le deludenti vendite natalizie stiano portando a rivalutare la possibilità di convertire certi giochi anche per altre piattaforme? Oltretutto Haze era uno di quei giochi che si sapevano essere esclusive a tempo. Ubisoft non lo ammetterebbe mai per gli accordi che ha con Sony, ma non credo sia un segreto che molti hanno visto Haze girare anche su PC e Xbox 360.

Fonte: http://kotaku.com/348090/haze-delayed-again

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
Re: Haze ritarda ancora
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2008, 00:10:19 »

And nothing of value was lost.

Onestamente per me potrebbe anche non uscire mai, per quei filmati che mostravano mi sembrava il classico FPS con tema sci-fi, niente di più niente di meno.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Haze ritarda ancora
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2008, 09:58:34 »

And nothing of value was lost.

Onestamente per me potrebbe anche non uscire mai, per quei filmati che mostravano mi sembrava il classico FPS con tema sci-fi, niente di più niente di meno.

totally with ye

Pagina creata in 0.018 secondi con 21 interrogazioni al database.