ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Musica e video su Steam?  (Letto 2250 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Musica e video su Steam?
« il: Febbraio 26, 2008, 13:10:44 »

foto di: marcas_de_setembro

Perché non dare la possibilità ai 14 milioni circa di utenti di Steam di scaricare anche musica e video oltre ai videogiochi? è Doug Lombardi di Valve ad aver reso concreta questa ipotesi parlando con Tom'S Games durate la GDC. I contatti con le major sono stati avviati e i primi contenuti extra-videoludici dovrebbero apparire entro la fine dell'anno in corso. Steam contro iTunes? Staremo a vedere. Quello che è certo è che a me non me ne frega assolutamente niente... e a voi?

Fonte: http://www.joystiq.com/2008/02/25/valve-considering-video-music-content-through-steam/

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Musica e video su Steam?
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2008, 14:15:51 »

Nemmeno a me.
Io preferirei che rendessero decente il servizio per lo meno, è un miracolo che sia ancora in piedi. Sono sicuro che si può migliorare, alleggerire e aumentare la banda a disposizione. Quando si crea un servizio che punta sul fatto che l'utente non disponde del prodotto su supporto fisico si deve garantire l'accesso ad esso nel tempo minimo possibile cosa che nn si avvicina minimamente alla realtà.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 26, 2008, 14:58:05 »

Ho dormito fino ad ora senza, credo continuerò a farlo, ma davvero agli utenti importa di poter scaricare l'ultimo album dell'ennessimo gruppaccio metal insieme alla propria copia pacioccosa di Half Life!?
Ma solo io ragiono ancora con la teoria del "a oguno il suo ruolo" ?

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2008, 15:02:57 »

C'è da dire però che per le soundtrack dei giochi sarebbe il luogo ideale. Piace il gioco, prendi anche la colonna sonora. Certo non hai il cd ma ormai molte persone usano mp3 o altro.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 26, 2008, 15:21:12 »

Ma molte volte sono comunque incluse piu o meno coi giochi, anche se si, magari questa sarebbe una bella cosa.

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.