ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Resident Evil 4 per PC a 5, 90 con Win Giochi!  (Letto 4364 volte)

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
Re: Resident Evil 4 per PC a 5, 90 con Win Giochi!
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2008, 13:37:42 »

allora mi sa che passo e mi tengo la mia versione ps2

Mando

• Old Member
  • nope dope
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2008, 13:42:16 »

È la risoluzione superdotata del PC che ammazza tutto impietosamente (come già per gli altri episodi della serie), sgrana texture e rende il tutto un po' bruttarello, ma comunque niente di disastroso, anche perché resta nettamente fluida. Per quanto riguarda i QTE, se per esempio sulle console ti comunica i tasti da schiacciare con una certa esaustività (ad esempio X+0 sulla PS2) il PC è un po' più enigmatico (viste le diverse possibilità di controllo), il che ci porta a schiattare amorevolmente.

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2008, 15:48:55 »

È la risoluzione superdotata del PC che ammazza tutto impietosamente (come già per gli altri episodi della serie), sgrana texture e rende il tutto un po' bruttarello, ma comunque niente di disastroso, anche perché resta nettamente fluida. Per quanto riguarda i QTE, se per esempio sulle console ti comunica i tasti da schiacciare con una certa esaustività (ad esempio X+0 sulla PS2) il PC è un po' più enigmatico (viste le diverse possibilità di controllo), il che ci porta a schiattare amorevolmente.

Aaaah.
Comunque se uno è sborone e si vuole giocare RE4 in HD con la versione PC può.  ;D

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.