ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 14! | Corso per Videogiocatori Professionisti + ...  (Letto 1898 volte)

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine

Sperando vi possa interessare :)

Il Dr. Vitoiuvara scende fra noi comuni mortali e non solo si concede per una lunga intervista sullo show che fa impazzire YouTube Italia (Il Corso per Videogiocatori Professionisti), ma inaugura anche una nuova rubrica di RingCast chiamata con grande originalità NewsCast: le notizie videoludiche che la stampa schierata non  ha il coraggio di  annunciarvi! Con questa puntata si conclude inoltre la meravigliosa fiaba iniziata nello scorso episodio: Fabula Davide, Il Davide nella Roccia - Secondo Tempo. Buon ascolto...

link itunes: QUI

link diretto gehenna [se non avete iTunes]: QUI

IDV in streaming:
QUI

Last FM:
QUI

Enjoy!

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo

Potresti gentilmente informare il Purissimo che se dovesse decidere di interrompere la sua astinenza sessuale, io sono disponibile? :D

Non che io sia omosessuale, ma ritengo che il Vate sia come gli angeli, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Tienimi aggiornato :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

gatsu

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Players Magazine

Potresti gentilmente informare il Purissimo che se dovesse decidere di interrompere la sua astinenza sessuale, io sono disponibile? :D

Non che io sia omosessuale, ma ritengo che il Vate sia come gli angeli, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Immagino che Vito possa esprimere la sua opinione in merito direttamente a te teeismo. ^__^

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa

Questo scambio di favori sessuali me l'ero perso  :)
Ricordate: l'importante è non chiedere nulla in cambio  :-*

Vitoiuvara

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo

Ecco, uno si distrae due secondi e qualcuno con la barba lo invita a fare sesso. No Monopoli, mi vedo costretto a rifiutare la tua generosa offerta perè, in via del tutto eccezionale, posso mandarti il gatto Pepe per calmare i tuoi bollori. :D

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW

Volevo proprio guardarmi l'episodio in questi giorni.
E poi anche ascoltare quest'ultima puntata di Ringcast.  :sisi:

Saluto il sommo Vito, felice di vederti da queste parti. :ciaociao:

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.