ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ps3: Arriva il firmware 2.60  (Letto 657 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
Ps3: Arriva il firmware 2.60
« il: Gennaio 21, 2009, 10:51:40 »

Oggi potrete scaricare per la console Sony il firmware 2.60.Il nuovo firmware include l’applicazione Photo Gallery, con la quale gestire e scorrere la propria collezione di immagini digitali organizzandole in gruppi per diversi criteri come il tipo di macchina fotografica usata per scattare la foto, data e ora, colori e dati vari sulle persone ritratte. Per utilizzare l’applicazione sarà necessario installarla separatamente dalla XMB dopo l’upgrade del firmware, recandosi nella sezione foto e scegliendo la nuova voce introdotta.L’aggiornamento introdurrà anche l’accesso come ospite al PlayStation Network e il supporto alla versione 3.11 del codec DivX, con il quale riprodurre video anche in questo formato.
Francesco

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Ps3: Arriva il firmware 2.60
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2009, 11:54:35 »

Il DivX 3.11 a quante decadi fa risale? :chebotta:

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2009, 18:00:28 »

Come al solito aspetterò e lascerò collaudare il firmware ad altri prima di fare l'aggiornamento. Ultimamente su NeoGAF si stanno leggendo veramente tanti ma tanti casi di PS3 che sono "morte" in seguito ad un malfunzionamento simile a quello del RRoD della 360.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2009, 09:09:37 »

Come al solito aspetterò e lascerò collaudare il firmware ad altri prima di fare l'aggiornamento. Ultimamente su NeoGAF si stanno leggendo veramente tanti ma tanti casi di PS3 che sono "morte" in seguito ad un malfunzionamento simile a quello del RRoD della 360.

Anche io aspetterò, tanto di queste funzionalità attualmente non me ne faccio niente.

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2009, 22:24:07 »

Io ero ancora fermo al 2.42 poi oggi installando White Knight Chronicles mi ha anche aggiornato il firmware al 2.52, altrimenti non credo avrei fatto updates.

Pagina creata in 0.017 secondi con 17 interrogazioni al database.