ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Rumors-Ps3: Ottobre con i 65 nanometri e taglio di prezzo?  (Letto 1015 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo

Sembrerebbe di si.Kaz Hirai ha annunciato che saranno disponibili cpu cell a 65 nm per Ps3 da Ottobre 2008 con un risparmio per Sony di 3 miliardi di dollari: che sia la volta buona che arrivi un taglio di prezzo e una versione slim della console?
Francesco

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
Re: Rumors-Ps3: Ottobre con i 65 nanometri e taglio di prezzo?
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2008, 15:18:40 »

Sembrerebbe di si.Kaz Hirai ha annunciato che saranno disponibili cpu cell a 65 nm per Ps3 da Ottobre 2008 con un risparmio per Sony di 3 miliardi di dollari: che sia la volta buona che arrivi un taglio di prezzo e una versione slim della console?

magari, sarebbe anche ora.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2008, 16:23:27 »

E poi le bistecche chi me le cuoce?

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2008, 17:09:51 »

E poi le bistecche chi me le cuoce?
ti vendo il mio pc?
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2008, 17:32:18 »

Sono mesi che i fornitori sony hanno fatto trapelare i nuovi dissipatori che sono, tra le altre cose 1/3 + piccoli dei precedenti.

Questo vuol dire due cose:

1) La prossima PS3 sarà uguale a quella attuale ma parzialmente vuota. Preparatevi a vedere l'involucro crepato
2) La prossima revisione di PS3 sarà leggermente più compatta (magari semplicemente rettangolare).

Secondo me non è detto che costerà molto meno. Già così siamo al livello di costo di una vera 360 con tutti gli optional che la 360 oggi non ha e senza contare il lettore Blue Ray Video, che pare abbia molto peso sull'acquisto di una PS3 (a me, ad esempio, non potrebbe fregar di meno), visto che sin'ora PS3 è l'unico lettore future-proof sul mercato.

Sinceramente credo dovrebbero pubblicizzare di più la possibilità di cambiare l'HD interno con un modello di mercato qualsiasi (un ottimo valore aggiunto per chi ama o prevede di utilizzare molto il digital delivery e l'imminente video recorder).
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2008, 19:47:03 »

Tra l'altro a me risulta che già con la versione da 40 giga Sony abbia abbassato di molto i consumi (che restano titanici se confrontati a quelli del Wii).
Emanuele Colucci.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2008, 15:06:36 »

Secondo me non è detto che costerà molto meno. Già così siamo al livello di costo di una vera 360 con tutti gli optional che la 360 oggi non ha e senza contare il lettore Blue Ray Video, che pare abbia molto peso sull'acquisto di una PS3 (a me, ad esempio, non potrebbe fregar di meno), visto che sin'ora PS3 è l'unico lettore future-proof sul mercato.

Sinceramente credo dovrebbero pubblicizzare di più la possibilità di cambiare l'HD interno con un modello di mercato qualsiasi (un ottimo valore aggiunto per chi ama o prevede di utilizzare molto il digital delivery e l'imminente video recorder).
Se la consideri un media-center è un ottimo prezzo,ma se tu vuoi solo giocare (come me) costa il doppio di un Wii e per un "giocattolo" 400€ sono troppo.
Sul discorso HD hai ragione basta pensare ai titoli Capcom che richiedono l'installazione completa cioè 5GB...

Pagina creata in 0.017 secondi con 21 interrogazioni al database.