ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Peto Moore spiega perché i giochi sportivi EA non usciranno più su PC  (Letto 2474 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Peto Moore spiega perché i giochi sportivi EA non usciranno più su PC
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2008, 01:17:25 »

:look:
Not exactly a 15" lcd, hein? :asd:

Comunque voi state considerando il mercato PC attuale (malato di upgradite cronica e pirataggine), mentre quello che auspico io è un mercato in cui vengono venduti e supportati con costanza giochi anche di 5, 10 anni fa, e vengono prodotti nuovi giochi che funzionino anche su computer di 5 (vabbe', non 10 :asd:) anni fa. Quest'ultimo è il caso di qualche rts e di qualche avventura grafica (però i Sam & Max sono una tortura, il puntatore mi scatta :|).

Per fare un esempio in negativo, che Geometry Wars abbia bisogno di una scheda dx9 non sta né in cielo né in terra (ammetto di non sapere cosa sia necessario per renderlo retrocompatibile... forse sacrificare tre maglioni di lana vergine). Le dx10 di Microsoft saranno la gran figata che dice Monopoli, ma poiché richiedono Vista (e quindi un upgrade) credo non siano né un costo che il mercato possa sostenere, né un'opportunità che riuscirà a cogliere.

Gyppi FX™

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • Xtreme-LAb.net
Re: Peto Moore spiega perché i giochi sportivi EA non usciranno più su PC
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2008, 04:24:10 »

Da quando la EA ha annunciato di aver tagliato le versioni PC dei suoi giochi sportivi i pcisti più incalliti hanno cominciato a manifestare dissenso non scaricando più i giochi EA da Emule. Ahem, no.
<cut>
Nemmeno se all'inferno nevicasse potrebbe succedere una cosa simile :asd:

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.