ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ps3/Xbox360/Pc: Buone nuove per Pes 2009  (Letto 1133 volte)

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
Ps3/Xbox360/Pc: Buone nuove per Pes 2009
« il: Luglio 26, 2008, 16:36:13 »

Ecco apparire la lista di nuove caratteristiche dell' episodio 2009 di Pes, atteso dai fan e dagli amanti del calcio.

- La giocabilità questa volta è molto realistica. L'intelligenza artificiale è notevolmente aumentata.
- L'arbitraggio e il sistema di "tuffi" sono stati migliorati.
- E' stato modificato il sistema di tiri, occorre un pò di tempo prima di padroneggiarlo a pieno.
- Graficamente non ci sono sostanziali differenze, ma gli effetti di luce sono spettacolari.
- Liverpool e Manchester United sono licenziate.
- Sono inclusi i campionati di Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna e Francia. Il Bayern Monaco è stato rimosso in favore dello Zenit.
- Saranno presenti ben 19 stadi.
- Sarà presente una modalità "diventa una leggenda". Praticamente, si crea un giocatore che comincerà nelle giovanili. Con il tempo le sue caratteristiche cresceranno e di conseguenza la sua fama e l'interesse dei vari club che faranno offerte. Si controlla solo lui in campo tramite una telecamera posta dietro le spalle. Inoltre, lo stesso giocatore può essere salvato per la modalità online in cui si parla di un possibile 7 vs 7.
Francesco

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: Ps3/Xbox360/Pc: Buone nuove per Pes 2009
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2008, 07:38:59 »

- La giocabilità questa volta è molto realistica. L'intelligenza artificiale è notevolmente aumentata.

LOL.

Veramente, non se ne può più: ogni anno la stessa pappardella (senza sugo :asd:), e questo dopo che presumibilmente pure nell'edizione 2009 ci beccheremo versioni PS3/360 realizzate al risparmio come nel 2008 (probabilmente worst PES evah) perchè semplicemente l'installato non giustifica ulteriori sforzi economici a fronte di una PS2 ancora diffusissima.

L'unica cosa decente di PES 2008 è... che per non so quale miracolo si son spremuti le meningi su Wii, partendo dalle basi collaudate del motore oldgen e applicando delle meccaniche di gioco totalmente differenti. Ad oggi è l'unica versione che mi potrebbe interessare, anche se pare che pure stavolta arriverà qualche mese dopo quelle "tradizionali". Ma aspetto volentieri se tiran fuori una roba come PES PlayMaker 2008 aggiustando gli (inevitabili) difetti di gioventù, gestione della fase difensiva in primis.
videoGIOCATORE

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2008, 08:46:42 »

Infatti io attendo la versione per Wii, le altre due le lascio volentieri sullo scaffale se non ci saranno notevoli cambiamenti...anche perchè la lista delle miigliorie mi sembra un pò "ingenua".

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2008, 19:19:28 »

Infatti io attendo la versione per Wii, le altre due le lascio volentieri sullo scaffale se non ci saranno notevoli cambiamenti...anche perchè la lista delle miigliorie mi sembra un pò "ingenua".
soprattutto è la stessa dal 2004
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2008, 17:28:56 »

Update:

Pes 2009 arriverà anche su wii. A confermarlo è Konami soddisfatta del feedback degli utenti della versione 2008.L' unica brutta notizia è che uscirà in primavera 2009
Francesco

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2008, 19:48:27 »

si vocifera che più precisamente esca a marzo
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

FrAnCe5c0

• Hero Member
  • Consolemania Latente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2008, 15:02:34 »

Francesco

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.