ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Anni '80  (Letto 3603 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Anni '80
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2007, 08:44:28 »

E il Metal, non puoi non salvarlo!

Il metal e' il genere piu' sopravvalutato che esista nella storia della musica.E limitare tutto cio' che e' successo negli anni '80 musicalmente parlando al solo metal e' un errore enorme.

Mai detto che è esistito solo quel genere negli anni 80, ma vi è nato. Perchè sopravvalutato?

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2007, 20:35:38 »

Comunque:

:terrore:

Comunque è vero. Praticamente tutte le persone che ho conosciuto che ascoltano Metal si sono sempre dimostrati molto assenati e mai prevenuti!
Quando era adolescente io i veri isopportabili erano i cosi detti Powser (o qualcosa del genere), che ascoltavano il crossmetal (o come cavolo si chiama la musica dei Korn, Limp Bizkit ecc...). Loro si che erano veramente ignoranti! :sisi:

AggRoger

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2007, 21:42:02 »

Mai detto che è esistito solo quel genere negli anni 80, ma vi è nato. Perchè sopravvalutato?

Premessa: sopravvalutato non vuol dire brutto.Anzi,ci sono diverse produzioni metal che apprezzo.
Quando dico sopravvalutato,intendevo il rapporto di grossa parte dei metallari col genere stesso.Bubbole come la "metal way of life" che distruggono ogni senso critico e che portano all'odio indistinto contro tutto cio' che non sia metal,col risultato che band da 4 soldi come i Children Of Bodom sono adorate come salvatori della musica tutta.Io detesto gli stereotipi,e detesto ancora piu' le persone che degli stereotipi ( ad esempio quello del metallaro ottuso e gretto ) ne fanno una bandiera.Ogni genere,al di la' dei gusti che sono piu' che legittimi,deve sempre essere trattato criticamente.

@ABS:

:bua:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 28, 2007, 08:55:43 »

Ah ma su questo sono d'accordo, pensavo ti riferissi esclusivamente alla musica in sè. Se penso che gli anni 80 ci hanno regalato dischi come Powerslave, Master of puppets, Operation Mindcrime.. non posso che benedirli  ;D

« Ultima modifica: Giugno 28, 2007, 08:57:46 da Joe »

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.