Finito!! 15:16:05
Certo, almeno l'ultima ora e mezza è stata la fine

Tiro le somme:
- Animazioni SPAZIALI. Oggi ho letto che Heavy Rain sarà il progetto di motion capture più grosso mai fatto. Ha pane per i suoi denti.
- Grafica bella, ma pochi colori. A me piacciono i colori.
- Musica secondo me appena sufficiente. Ho sentito un paio di motivi buoni, ma la maggior parte è qualunquista e fa appena appena quel che deve
- La recitazione (in inglese, credo che in italia sia inglese coi sottotitoli) è buonissima, anzi, una delle migliori che ho mai sentito in un gioco.
- Le parti di gameplay spaccano. Peccato che non si faccia in tempo ad imparare una cosa che tanto non ti servirà più per tutto il gioco.
- Si gioca troppo poco. Su 15 ore, credo di averne giocate 4 o 5.
- Kojima deve trovarsi una donna
- Se stai 30 secondi in esposto alle microonde, mi sa che ti esplode il cervello. Altro che tre minuti con le microonde a manetta andando in giro per un corridoio. Se il cervello resiste (e non credo), se ne vanno a dare via le terga tutti gli organi interni, il sangue, la pelle, gli occhi, tutto quello che contiene acqua. Sorry Kojima, ma potevi pensare qualcosa di meglio per spezzare il povero Snake alla fine.
Alla fine per me è stata una esperienza di gioco positiva. Il mio voto è 7.5 / 10
Ma Raiden doveva morire. Gli è passato sopra UNA NAVE!
E Meryl vestita da sposa sembra un trans.