ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: [360] Lost Odyssey  (Letto 749 volte)

Uccellaccio

• Full Member
    • Mostra profilo
[360] Lost Odyssey
« il: Maggio 07, 2007, 15:15:02 »

Citazione
Per combattimenti, inquadrature e stadio di programmazione.
Attraverso la nota rivista giapponese Famitsu, Hironobu Sakaguchi (direttore del progetto) ha rivelato alcune informazioni aggiuntive su Lost Odyssey per Xbox 360, titolo che attualmente si trova al 70% del completamento, ma senza date ufficiali.

La versione completa userà un sistema di inquadrature fisse arricchito da effetti speciali in stile cinematografico come rumore video, sussulti della telecamera e simili. Il sistema di combattimento sarà basato sulle coperture offerte dai nostri compagni, in quanto ci sarà una differenza (per protezione ed efficacia dei colpi) tra la "prima linea" e i personaggi posti in secondo piano, in modo simile ai giochi strategici.

Sono infine previsti alcuni elementi tradizionali dei giochi di ruolo come la raccolta di oggetti speciali e la creazione di nuovi elementi che avranno effetti e utilità diversa in base alla "razza" del singolo personaggio.

da nextgame.it

dagli screenshots sembra decisamente una potenziale KA http://media.xbox360.ign.com/media/731/731773/imgs_1.html :sbav:

Ganondorf

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2007, 19:42:37 »

uhm, sta uscendo un sacco di bella roba per 360 ultimamente..... :o

DS Lite Black proud owner.

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW
Re: [360] Lost Odyssey
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2007, 11:12:51 »

Mi incurisiva il titolo e sono entrato nel topic quasi a caso, manco sapevo che fosse il fantomatico gioco del nuovo studio di Sakaguchi (Mist Walker).
Mi ero sempre chiesto che cosa stesse combinando...  :)

Modelli in CG sempre un po' troppo efebici, ormai mi sono lacerato i maroni.

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.