ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Ciao a tutti, piacere! (skillclub e Lottomatica inside)  (Letto 4464 volte)

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti, piacere! (skillclub e Lottomatica inside)
« Risposta #15 il: Giugno 26, 2009, 20:15:01 »

Forse Joe è un po' avventato, ma se non ho visto male non è possibile giudicare senza registrarsi.

(scusa se sono stringato, sono al lavoro da stamattina alle 9 e ho 5 ore di sonno sulle spalle)

Ciao StM, scusa ma, tra le righe, mi era sfuggita questa tua richiesta.
In effetti non è possibile giocare senza registrarsi e la procedura è un po' lunga: bisogna inserire dettagliatamente i propri dati, ma questo serve a garantire la propria sicurezza nel momento in cui si versa del denaro sul proprio conto.
Diciamo che quando ci sono dati sensibili è meglio non rischiare e affidarsi al primo sito di game on line, con magari i server sull'Isola di Man o chissà dove.

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2009, 14:00:37 »

Ciao a tutti, buon week end!

E forza Vale!

46

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 28, 2009, 00:58:10 »

Ho provato ad andare sul sito di skillclub, ma premendo sul tasto "gioca e vinci" mi da errore 403, ossia che non ho l'autorizzazione per vedere quella pagina.

E' perchè vivo in inghilterra e quindi non posso accedere alla roba di gioco d'azzardo italiana? Perchè se così fosse significa che il sito non è pubblicizzabile su queste pagine ;)
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 28, 2009, 11:14:20 »

L'errore 403 in genere è dovuto a una errata configurazione dei permessi sul filesystem o al non specificare login e password corretti (ma questi utilizzando l'autenticazione http, che credo sia il primo tipo di autenticazione mai utilizzato, e che va bene quando si ha da autenticare una manciatina di utenti, sicuramente non migliaia... quindi mi auguro siano problemi di permessi).

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 28, 2009, 23:10:45 »

Ho provato ad andare sul sito di skillclub, ma premendo sul tasto "gioca e vinci" mi da errore 403, ossia che non ho l'autorizzazione per vedere quella pagina.

E' perchè vivo in inghilterra e quindi non posso accedere alla roba di gioco d'azzardo italiana? Perchè se così fosse significa che il sito non è pubblicizzabile su queste pagine ;)

Ti faccio sapere appena possibile, anche se credo sarà martedì, che domani quui a Roma è festa e si sa...

Che fai in Inghilterra?

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 30, 2009, 15:12:20 »

Ciao Monopoli e grazie per la segnalazione di questo piccolo inconveniente.
Sto aspettando una verifica su eventuali problemi tecnici connessi a IP da paesi esteri.
Tu nel frattempo hai riprovato?
Ci sono ancora problemi?
Ricordati che non è un sito d'azzardo, direi più una sala giochi on line dove puoi vincere denaro in base alla tua abilità. Insomma gioca, ma non esagerare!
Ari-ciao e fammi sapere.
 :nerd:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2009, 19:59:51 »

Provato ora, mi da questa pagina:

https://www.lottomatica.it/403/errore.htm

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2009, 11:54:45 »

Provato ora, mi da questa pagina:

https://www.lottomatica.it/403/errore.htm

Ciao Monopoli,
Ho verificato con Lottomatica ed in effetti il problema che hai riscontrato è determinato dalla non possibilità di potersi registrare da paesi esteri all' Italia per determinati motivi legali.
Questo, però, non pregiudica la possibilità di partecipare ai diversi giochi e tornei di skill club poiché dall' estero si viene rediretti al sito partner king.com.
Se dovessi necessitare altre info, non esitare a chiedere!

Buona giornata!

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 03, 2009, 11:59:49 »

Oppure usi un proxy situato in Italia, ma se non ne conosci l'affidabilità eviti di fare pagamenti attraverso quello :look:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio 03, 2009, 12:47:50 »

Oppure usi un proxy situato in Italia, ma se non ne conosci l'affidabilità eviti di fare pagamenti attraverso quello :look:

Non e' che voglia spendere soldi in gioco d'azzardo. Poi per lottomatica, mai e poi mai: pago gia' le tasse.

Ero solo curioso di vedere questo skillclub.

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 06, 2009, 11:45:29 »

Non e' che voglia spendere soldi in gioco d'azzardo. Poi per lottomatica, mai e poi mai: pago gia' le tasse.

Certo Monopoli,
colgo l' occasione per sottilineare il carattere di giochi NON d' azzardo, ma di INTRATTENIMENTO in quanto tutti i giochi possono essere giocati in maniera assolutamente GRATUITA. Poi se ci si vuole togliere qualche sfizio in tornei con dei bei jackpot in palio,  si ha la possibilità di farlo con pochi cents e le tue abilità ludiche di giocatore. :)

Fammi sapere se trovi qualche giochino in particolare per passare qualche oretta di svago!

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Luglio 06, 2009, 13:54:56 »

Certo Monopoli,
colgo l' occasione per sottilineare il carattere di giochi NON d' azzardo, ma di INTRATTENIMENTO in quanto tutti i giochi possono essere giocati in maniera assolutamente GRATUITA. Poi se ci si vuole togliere qualche sfizio in tornei con dei bei jackpot in palio,  si ha la possibilità di farlo con pochi cents e le tue abilità ludiche di giocatore. :)

Fammi sapere se trovi qualche giochino in particolare per passare qualche oretta di svago!

Te lo farei sapere, ma non posso accederci :D

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 06, 2009, 15:33:53 »

Certo Monopoli,

Te lo farei sapere, ma non posso accederci :D

:) Intendevo dal sito partner king.com, visto che sono praticamente gli stessi giochi divisi nelle medesime categorie.
Se poi trovi altre difficoltà, potresti sempre ritornare in Italia! lol

skillclub

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Novità sulla community di skill club! :)
« Risposta #28 il: Luglio 14, 2009, 11:10:33 »

Salve ragazzi!

Vi volevo segnalare che già dal 7 luglio Skill club si arricchisce di nuove e divertenti funzionalità:

- Una nuova Home Page e una nuova pagina Profilo per trovare facilmente i giochi preferiti e farsi conoscere dagli altri iscritti
- Un calendario per veloci aggiornamenti sui tornei con Jackpot
- La funzionalità “Castello” che consente di costruire un “mondo” personale per esprimere al meglio la creatività
- Missioni da completare per avanzare di livello e sbloccare gli oggetti più belli per arricchire il Castello.
- Funzioni più semplici per trovare nuovi amici, per vedere le posizioni in tutti i giochi, per vedere chi è online e chattare
- Pagina di riepilogo delle proprie attività e del proprio status

Date un' occhiata e fatemi sapere la vostra opinione su tutte queste succulenti novità! :)

Per qualsiasi info o curiosità, sono a vostra disposizione! Anche sotto l' ombrellone!  ;D

Pagina creata in 0.026 secondi con 15 interrogazioni al database.