ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Madworld  (Letto 1502 volte)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
Re: Madworld
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2009, 14:40:26 »

i nemici da massacrare non oppongono troppa resistenza, il tutto si riduce ad escogitare modi sempre nuovi per compiere le carneficine più che a studiarsi un vero e proprio battle-system
Dover vagare per il livello a massacrare malviventi non molto avversi all'idea di essere differentemente impalati, affettati e spappolati al fine di svegliare boss e sbloccare contenuti speciali non mi pare rappresenti un'ideale livello di sfida crescente e diversificato.

Gustatetelo ad hard! Al primo tentativo ti accorgerai che sei tu adesso  ad apparire indifeso al picchiaggio!

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2009, 00:08:30 »

Dunque, a titolo di informazione, quante altre ore di tutorial mi toccano? :asd:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2009, 09:05:19 »

Gustatetelo ad hard! Al primo tentativo ti accorgerai che sei tu adesso  ad apparire indifeso al picchiaggio!
Con quella considerazione volevo sottolineare il fatto che non ci sia un battle-system vero e proprio, la soddisfazione non risiede nell'abbattere gli avversari (come in un NG, GoW, DMC) ma nel collezionare morti sempre migliori (o peggiori, a seconda dei punti di vista). Che poi gli avversari stiano fermi o scazzottino a destra e a manca, il mio discorso non cambia di una virgola visto che già al Mad Castle non è certo possibile farsi con comodità gli affari propri ed ho anche specificato che la difficoltà non è delle più docili.
Il giro ad hard penso che lo farò comunque, mi piace quando le cose si fanno difficili.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.