Io ho apprezzato TANTISSIMO che abbiano puntato così tanto sul gioco multiplayer locale. Era il gioco che cercavo, non mi interessa il multiplayer online perché non voglio un gioco che mi devo mettere lì e giocare isolandomi dal resto. Preferisco un gioco che un astante può stare lì a guardare e apprezzare, magari dando consigli (giocato da me in single) o un gioco multiplayer locale godibile.
Finora l'asso delle serate di gruppo era Mario Kart Wii, o Wii Sports Resort. Nel caso del secondo però oltre i due giocatori era difficile andare. E poi viene un momento in cui la gente non ha voglia di stare in piedi.
Altri giochi massicci in multi locale per Wii ce ne sono pochi... forse. Ecco perché varrà anche universalmente un 7.5, ma per me vale 9.
Unico difetto: la scarsità di opzioni. E il fatto che non posso (perché non voglio) giocarlo da solo.