ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: OFP2 per PC (della serie facciamoli incazzare)  (Letto 523 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
OFP2 per PC (della serie facciamoli incazzare)
« il: Ottobre 21, 2009, 18:54:59 »

Non so ancora come finisce, però eurogamer esordisce così:

Citazione
The first emotion Dragon Rising stirred in me? Disappointment. Launching into the 11-mission campaign fresh from a bout of ArmA II, the flat lighting, washed-out sepia tones and low-res terrain textures of the Skiran landscape had me checking I hadn't minimised the graphics settings by mistake. Later outings in sunnier/moonier conditions show off the vast seamless battlespace far better, but still, it's hard to shake the feeling that Codemasters has lost the beauty contest to Bohemia Interactive.

Che poi il coraggio di confrontarlo con quella specie di baco col gioco intorno di ArmA II... Ma che è successo alle recensioni professionali e curatissime di Eurogamer UK?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re: OFP2 per PC (della serie facciamoli incazzare)
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2009, 19:51:32 »

Posso dire la mia :look:

Il primo Flashpoint l'ho amato, questo?.. pure.
Sinceramente alla codemasters mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro nel saper trovare un equilibrio tra gioco e simulazione che lascia appagato il giocatore, ho sentito di tutto dire su sto gioco, metà di gente che l'ha provato sono ancora convinto che cercasse COD6 in antemprima, cazzi loro, l'altra metà credo invece fosse solo semplicemente imbecille di suo.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: OFP2 per PC (della serie facciamoli incazzare)
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2009, 14:27:46 »

Io pure ho amato Flashpoint 1 ma ci ho iniziato a giocare dopo un anno quando le patch non ufficiali e gli add-on avevano risolto tutti i millemila bachi, per poi rimanere stradeluso da ArmA (il vero team di OFP è quello) che ha avuto un lancio diecimila volte peggio del loro primo titolo.

OFP2 per ora l'ho provato pochissimo (da un amico, per giunta) ma devo confermare che come tutti i titoli Codemasters dell'ultimo periodo può non piacere ma è tecnicamente solido (e non è poco, viste le premesse della serie).

Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.