L'ho provato tempo addietro, ed e' ancora presente da qualche parte nel mio hard disk. E' un MMORPG basato su D&D 3.5 ( con qualche modifica per adattarlo al PC), tuttavia le micro-transazioni si fanno sentire, e' necessario pagare per salire di livello, per accedere ad alcune quest, per sbloccare due razze ( Drow e warforged) e una classe ( favoured soul, una sorta di paladino-chierico-guerriero ). Inoltre e' monotono, dopo il tutorial, ho passato la maggior parte del tempo per salire dal 1° al 5° livello massacrando orde e orde di coboldi ( credo di aver ucciso piu' coboldi in un mese di D&D online, che in tutta la mia carriera di giocatore di D&D cartaceo), nelle fogne di Stormreach.
Altro piccolo difetto e' la mancanza di henchmen ( i PNG che dovrebbero aiutarti nei combattimenti): hanno contratti a tempo ( della durata di 60 minuti, un'intelligenza artificiale prossima allo zero, e sopratutto, bisgona pagarli per ottenerli (sia in valuta reale che di gioco). Molte missioni senza l'aiuto di uno o piu' PG, sono praticamente impossibili, quindi se non avete un gruppo ben organizzato dietro le vostre spalle, preparatevi a lunghi momenti di frustrazione con campioni del l33t speak e bischeri integrali.