Come sono le vostre esperienze in merito ?
Parecchio positive direi, sfortunatamente l'unico BK che c'era in zona l'han chiuso da qualche eone. Devo anche aggiungere che da svariati anni mangiare al Mc non mi ispira più come una volta: deve essere dovuto al fatto che ho radicalmente modificato in ottica salutista le mie abitudini alimentari (perdendo circa 25 kg

), e ci metterei pure quel sottile, paradossale sfizio legato al fatto che quando ero più giovane per mangiare un panino di Mc dovevo salir su a Roma o a Milano, mentre adesso in Sicilia la catena si è parecchio diffusa (5 nella sola provincia di Catania!)
ora vorrei provare a mangiare giapponese, ma ci vuole coraggio... di solito sono diffidente verso le cucine straniere.
Più che coraggio IMHO serve essere informati. Ci son stato due volte, la prima ho
decisamente esagerato col pesce crudo e credo che per un po' lo eviterò come la peste.
Ma il giappo
non è solo pesce crudo, la volta scorsa ci sono andato con un amico esperto che mi ha consigliato un primo piatto che ho trovato squisito (invero un po' "forte" come aromi, ma va bene, no problem), e anche la frittura, che mi pare si chiami tempura, non era niente male...
Va a gusti chiaramente, ma per quel che mi riguarda (è la mia filosofia quando si parla di roba da mangiare

) ti consiglierei di provare, meglio se -come detto- aiutato nella scelta da chi ne sa di più. Potresti rimanere positivamente sorpreso.
molto meglio un kebab
M'hai fatto venir fame!!!