Non sempre Free McBoot si avvia, a volte bisogna prima accendere la ps2 e poi fare il reset. A volte tenendo inserito o inserendo un dvd, sia esso un dvd non riconosciuto dalla ps2 (esempio con dei file avi) oppure un normale dvd video, la console prende a riavviarsi all'infinito (non ho verificato se magari non sia colpa del modchip, proverò a disattivarlo).
Sapete se c'è un modo per evitare che un dvd inserito venga avviato immediatamente? Usandola come media center questa funzione mi sta diventando scomoda.
Simple Multimedia System è un player decoroso, che riconosce buona parte dei film sia divx che xvid, sia mp3 che ac3; devo verificare se funziona con filmati con risoluzione superiore a 720 pixel orizzontali (era un limite nel Kiss DP-1000 che avevo tempo fa). Un problema è che se non riesce ad aprire un filmato si incanta e richiede il reset della console, e in qualche caso la cosa è un po' aleatoria (cioè un filmato una volta su tre me l'ha aperto). Buona la funzione di seeking, e se uscite dall'esecuzione di un filmato e poi lo riaprite (senza spegnere) riparte dal punto in cui l'avete lasciato. Ho attaccato il disco usb da 30 GB con una ventina di film, cosa invero comoda ("come facevo a vivere senza?"

) che viene letto velocemente e senza problemi, e di questa ventina di film almeno 16 sono letti senza problemi. Stranamente non ho trovato da nessuna parte i formati supportati, quindi li proverò empiricamente. Ah, legge anche i sottotitoli.