ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Addio all'inviolabilità della Playtation 3?  (Letto 2223 volte)

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Addio all'inviolabilità della Playtation 3?
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2010, 12:53:36 »

Se non ho letto male è un provvedimento giudiziario non una legge, quindi la decisione è più veloce. Dubito onestamente che serva a qualcosa, visto che verranno riprodotte in tempo zero  ::) c'è da dire che il danno sarà relativo visto che tra un anno e mezzo, a mio parere, farà ingresso sul mercato la nuova generazione di console. Se contiamo poi i tempi che ci vorranno a rendere la modifica perfettamente affidabile...

auleia

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2010, 14:56:59 »

c'è da dire che il danno sarà relativo visto che tra un anno e mezzo, a mio parere, farà ingresso sul mercato la nuova generazione di console.
e no devo comprare una PS3 adesso, è vera questa notizia, o sono tue impressioni...speranze...

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2010, 15:15:19 »

c'è da dire che il danno sarà relativo visto che tra un anno e mezzo, a mio parere, farà ingresso sul mercato la nuova generazione di console.
e no devo comprare una PS3 adesso, è vera questa notizia, o sono tue impressioni...speranze...

Nè Microsoft né Sony né Nintendo si sono sbottonati sulla prossima generazione di console. Un anno e mezzo-due sono una stima accettabile, ma per vedere la PRIMA console di nuova generazione (e io punterei su Nintendo). Considera che comunque al lancio costavano tutte più di adesso (soprattutto la PS3, mi pare fosse sui 600 euro, mentre il Wii è variato di 50 euro al ribasso).

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2010, 15:29:38 »

La Sony sostiene ancora i 10 anni per la PS3. Microsoft non dice nulla ma credo che l'anno prossimo qualche annuncio lo farà. Anche perché dopo gli ultimi titoloni del 2011 non è che si sappia molto di cosa ci sarà dopo.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Mat

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2010, 15:34:57 »

Ho scritto a mio parere tranquillo, sono solo stime  ;)  E comunque prima della distribuzione europea passerebbero altri 6 mesi almeno...

Per ora nessun annuncio o indizio. Solo Nintendo ha iniziato ad accennare alla prossima home console, limitandosi a dire che avrebbe stupito tutti (ovviamente  ;D )

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.