ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Mount&Blande : parlatemene  (Letto 393 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Mount&Blande : parlatemene
« il: Settembre 11, 2010, 22:02:44 »

Uella!

C'e' sto mount&blade che viene citato spessissimo e sono curioso di saperne di piu'.
Qualcuno di voi che non e' fan-boy (quindi non quello che apre un thread per ogni aggiornamento :D) mi puo' spiegare che tipo di gioco e' e cosa bisogna fare?
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Mount&Blande : parlatemene
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2010, 22:16:45 »

E' un simulatore di cavaliere medievale dove si possono fare scontri online con diverse centinaia di giocatori per server.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2010, 22:39:44 »

E' un simulatore di cavaliere medievale dove si possono fare scontri online con diverse centinaia di giocatori per server.
e praticamente niente altro

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2010, 02:12:54 »

Il multiplayer è una novità di Warband, ed era una mancanza notevole in Mount&Blade, perché la sostanza del gioco sono proprio le battaglie (la trama non esisteva, c'erano solo i gruppi di nemici che diventano via via più numerosi e potenti). A me ha tenuto impegnato per un sacco di tempo, il primo M&B: mi piaceva il fatto di dovermi sudare ogni scontro, perché non diventavi mai onnipotente e affrontare anche solo due nemici contemporaneamente significava morte certa (però poi dicevo al mio esercito di aspettare in una zona sgombra e facevo fuori venti nemici da solo perché li affrontavo uno alla volta :chebotta:). Ti puoi scaricare il primo dal sito taleworlds.net per vedere com'è, credo funzioni ancora che puoi giocare liberamente finché il tuo personaggio non raggiunge il sesto livello, e lì ti fai un'idea: andando avanti gli scontri saranno più ardui e avrai a disposizione un esercito più numeroso (anche se in genere si fanno ammazzare come mosche), ma sostanzialmente quello che vedi nelle prime due ore di gioco continua poi in eterno. Se ti interessa (o se non c'è più la demo) ho una chiave che mi avanza (per il primo M&B), anche se probabilmente è meglio andare direttamente su Warband se davvero vedi che ti piace. E ovviamente Warband è la scelta obbligata per il multiplayer, che tra l'altro toglie tutte le menate di gestirsi l'oggettistica e i denari e la finta trama. Io però venivo seccato senza pietà quando ancora era in beta :cattivo:

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2010, 23:37:16 »

Personalmente la campagna del primo non è che mi prendesse anche se dava abbastanza libertà. Ma se lanciavi anche solo uno dei combattimenti veloci già di sponibili ti trovavi in una guerriglia a cavallo o a piedi e dava davvero l'impressione di essere in battaglia. Gli scontri sono ostici e, non voglio dire realistici, ma erano ben misurati per darti l'idea delle diverse forze che si scontravano. E i colpi sono abbastanza direzionabili. Direi che provare la demo possa dare l'idea.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.