ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Two Worlds 2  (Letto 392 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Two Worlds 2
« il: Ottobre 25, 2010, 13:52:22 »

E3 2010: Two Worlds II Floor Walkthrough Part I [GAMETRAILERS]

Il nuovo episodio della versione "speed" dei sandbox RPG è stato recensito da Buffed, una rivista crucca di videogiochi che gli ha assegnato un bel 38/40. La versione provata è stata la 0.98.

http://multiplayer.it/forum/playstation-3/558110-two-worlds-2-a-12.html#post8269460

La GUI sembra ottima.

Promette bene!
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2010, 13:55:59 da z.e.r.o »
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re: Two Worlds 2
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2010, 12:07:04 »

Amo questo genere di giochi e devo dire che mi aspetto abbastanza da questo two worlds 2.

Il primo capitolo lo sfiorai senza troppo ardore, non lho mai completato ma c'erano degli spunti interessanti.

Il Video postato lascia ben sperare.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2010, 15:14:35 »

Mah, non so. Mi incuriosisce, pero' boh, alla fin della fiera.... va beh, sono un giocatore di JRPG e questo non e' un JRPG :asd:

Tuttavia, ci sto pensando - ma solo se include il multiplayer locale. Guardero' le recensioni quando escono :D
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2010, 15:39:31 »

Il primo lo sto finendo di nuovo su 360. Quasi quasi lo millo, anche se gli ultimi due obiettivi non di storia mi sembrano un po' time-consuming (scoprire tutte le locazioni e tutti i cimiteri).

Problemi tecnici a parte, la velocità e la giocabilità immediata fano sembrare i giochi fantasy Bethesda molto più lenti e brutti di quello che già sono.

Anche il fatto di non avere un RPG System arbitrario e inconsistente aiuta a farti divertire. Il sistema delle fazioni è un po' bastardo (non si può far tutto) ma è pur vero che il secondo replay su PC l'ho finito in 8-9 ore (al livello 32), giocando solo le quest che non avevo potuto fare la prima volta...

Ho notato pure che le ultime patch (su PC l'ho notato al secondo replay dopo l'espansione gratuita ma magari su 360 è sempre stato così) hanno anche ribilanciato la magia che in origine era VERAMENTE sgrava.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Pagina creata in 0.039 secondi con 15 interrogazioni al database.