ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Chantelise - Moriremo tutti Recetteariani  (Letto 447 volte)

Uncle Anesthesia

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Chantelise - Moriremo tutti Recetteariani
« il: Gennaio 09, 2011, 04:19:35 »

Il mio primo topic, ho cercato nel forum per vedere se fosse stato già aperto, ma non ho trovato nulla. Se Karat vorrà sfidarmi a duello per questo affronto, sono pronto a battermi... anzi no, facciamo che chiudete il topic e lo riapre lui.
Comunque, brevemente, sinteticamente, senza dilungarci troppo, stringendo i tempi, venendo al sodo, chè il tempo è denaro: Chantelise, gioco del 2007 creato dagli stessi autori di Recettear, finalmente sarà localizzato in occidente sempre da Cape Fulgur e dovrebbe uscire entro quest'anno. Chantelise precede di un anno Recettear. Di seguito un video di gameplay, i primi dieci minuti di gioco. Che ne pensate? Vi ispira, vi ispira odio? Dite la vostra. A me Recettear era piaciuto tantissimo per la sua trama, i dialoghi divertenti tra Recette e Tear e per il fatto di poter impersonare il proprietario di un negozio di oggetti e armature per eroi pezzenti e tirchi, e per giovani donzelle vergini con la puzza sotto al naso. Questo Chantalise sembra un normale JRPG, nè carne nè pesce, senza infamia e senza lode, sbaglio? Tra l'altro pericolosamente troppo somigliante a Recettear nello stile grafico. Sembra quasi un assaggio di quello che sarà poi Recettear.

P.S. Se ci sono degli errori di valutazione, chiedo venia e spero che il venerabile Maestro del Recettearismo non scateni la sua ira sul mio capo.   :sneak:

Let's play Chantelise part 1

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Chantelise - Moriremo tutti Recetteariani
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2011, 10:27:28 »

No no, niente duello, figurati. Tanto, prima di innamorarmi, devo provarlo.  :)

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.