Per PocketPC fecero:
The Quest
The Quest Expansion Pack
Legacy
Legacy Expansion Pack
Legacy Legend
Legacy Legend 2
Legacy Revenge
(ci sono anche per PC, con qualche eccezione!)
http://www.redshift.hu/Questi solo i titoli ufficiali, poi i publisher con i toolset rilasciarono altre variazioni sul tema, che però il sito ufficiale non riporta (io ho un Legacy Revenge 2 per PocketPC, ad esempio). Legacy è molto meglio di The Quest perché ha un mondo modulare: ogni espansione aggiunge città, continenti e rivisita le vecchie locazioni aggiungendo dettagli, quindi le 30+ ore per ogni espansione diventano molte di più se sei un maniaco dell'esplorazione. Anche se ognuna si finisce in meno di 8 ore, a seguire solo le quest principali.
Il problema è che Redshift non credo esista più.
Per iOS sono uscite altre espansioni molto diverse da quelle originali. Qualitativamente, intendo, perché in realtà sono tutte piuttosto lunghe, anche se dopo le prime 4 (quelle di The Quest Gold) si sono ridotte moltissimo anche in contenuti (sembrano livelli custom, piuttosto che vere e prorie "storie"). Nessuna di esse è fatta da Redshift. Sono tutte di altre software house che gravitano nel mondo di Chillingo. Anche se il proprietario di Redshift ogni tanto ancora aggiorna il sito ufficiale con le ultime novità.
Se vuoi un consiglio recupera i port originali per PC che sono veramente appaganti ancora oggi ed hanno una grafica leggermente migliore!