ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Blogging?  (Letto 6857 volte)

ilrenno

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Blogging?
« il: Giugno 01, 2013, 01:00:47 »

Hola! Recentemente mi è venuta la fissa ed il desiderio di accumulare un po' di esperienza nella scrittura (ovviamente da volontario  ;D) di articoli per blog e quotidiani online, giusto per addestrarmi (e divertirmi) ad un'attività che suppongo potrebbe risultarmi utile un giorno o l'altro. Aldilà del piacere che provo per la pratica della scrittura creativa, ho gia collaborato, ma solo in modo episodico e discontinuo, con un quotidiano locale, con cui purtroppo non ho potuto rinnovare l'impegno per problemi logistici e finanziari (del quotidiano). Ad ogni modo, vorrei mi consigliaste uno spazio web che si occupi di pareri, opinioni, riflessioni su videogames, cinema, serie tv, che magari seguite o a cui collaborate e a cui posso valutare di sottoporre una mia ipotetica candidatura. Mi piacerebbe anche scrivere qui su Ars Ludica un giorno, ma ho visto che come titolo preferenziale c'è la partecipazione alle attività del forum, per questo sto prima cercando di ambientarmi qui  ;D
Lo so che è una richiesta un pó assurda, ma chissà, forse c'è qualcuno che puó darmi qualche dritta   :)

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
Re:Blogging?
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2013, 13:37:00 »

In realtà per scrivere qui su Ars Ludica basta saper scrivere ed esprimere qualche parere sensato, perché non scrivi un'email alla redazione? In genere chiediamo l'invio di documenti di prova e bon, pubblichiamo.

Basta che sia ben chiaro un aspetto: su Ars Ludica si scrive per il gusto di farlo, visto che fare il redattore qui non è attività remunerata (purtroppo).
Emanuele Colucci.

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.