ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: La maleducazione  (Letto 5098 volte)

Walker

• Redazione
  • Full Member
  • asd
    • Mostra profilo
    • My blog
Re: La maleducazione
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2008, 14:39:09 »

eheh ok, cmq scusate per la piccola digressione... possiamo anche tornare in topic =)
a me fortunatamente non è mai capitato di assistere a rosikate eclatanti online... forse perchè ho frequentato poco l'ambient fps...

Walker

• Redazione
  • Full Member
  • asd
    • Mostra profilo
    • My blog
« Risposta #16 il: Febbraio 28, 2008, 14:39:44 »

eheh ok, cmq scusate per la piccola digressione... possiamo anche tornare in topic =)
a me fortunatamente non è mai capitato di assistere a rosikate eclatanti online... forse perchè ho frequentato poco l'ambiente fps...
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2008, 17:18:59 da Walker »

komemiute

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 28, 2008, 15:06:02 »

a me fortunatamente non è mai capitato di assistere a rosikate eclatanti online... forse perchè ho frequentato poco l'ambient fps...

Mah, le rosicate sono la parte minore... ma la maleducazione volgare generica e gratuita elargita a piene mani?...

Insomma, del tipo, appena entrato in un server, io almeno, ho bisogno di un due minuti per entrare in coppia e cominciare a far danni.

Quindi, entro in un server di TF2, un tipo (che si crede molto bravo) mi headshotta così en passànt appena inizio... Li incomincia a deridermi come (credo) abbia fatto con tutti là in giro.

Siccome abbiamo scelto la classe Cecchino (TF2) entrambi incomincia una sequela di n00b, buy some skillz e menate varie...  e io sopporto, non digito nulla e mi concentro sul gioco...

Orbene si da il fatto che me la cavo come cecchino in TF2, quindi passati i 2 minuti di riscaldamento , ( e caricata la mia mappa preferita 2FORT) lo macino regolarmente.

Non so se per lag o cosa, lo friggo invariabilmente mezzo secondo prima che lui capisca cosa sta per succedere o dove sono...
Ora siccome abbiamo di nuovo scelto entrambi cecchini, quella mappa prevede uno scontro diretto tra le due classi...
Incapace di arginare la mia streak di kill mi comincia ad insultare nuovamente "perchè ora c'è l'ho con lui, che devo lasciarlo perdere, ma che cazzo voglio, ma sono un cheater, che sono fortunato" etc.etc.

e io sopporto, continuo a non digitare nulla e concentrarmi sul gioco...

Se passasse tutto il tempo che passa a whinare a cercare di capire dove sbaglia diventerebbe bravino...

Dopo che cerca di aizzare altri della sua squadra contro di me(che per altro lo ignorano), non resisto più e digito la mia unica frase ... "Would you like some cheese with all that WHINE?!" ( che uso spesso con chi si lamenta troppo, a dir la verità, *ehrm* bindata ad un tastino :P)

Da qui passa al microfono e mi insulta un po a voce prima di disconnettersi.

Maleducazione.

Immagino la rottura di palle per tutti gli altri che giocavano ...
---Double Reppuken!

--- Vauxhall: Hai visto il mondo là fuori?*indica la finestra* Ti sei accorto non solo della risoluzione altissima ma anche dell'estrema fluidità?
   Komemiute: *Annuisce* E non solo, ha parecchio più di 11 livelli di parallasse!

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.