Mettila così: spendi meno, impari l'inglese, hai un doppiaggio migliore (non vale per Battle Engine Aquila)...
Mi pare che Fable 2 GOTY è in inglese se comprato in inghilterra
Citazione da: z.e.r.o - Dicembre 23, 2009, 11:33:34Mettila così: spendi meno, impari l'inglese, hai un doppiaggio migliore (non vale per Battle Engine Aquila)...Per certi italiani la prospettiva di imparare l'inglese è meno decorosa di fare il travestito sui viali, non c'è speranza
Citazione da: StM - Dicembre 23, 2009, 11:42:35Citazione da: z.e.r.o - Dicembre 23, 2009, 11:33:34Mettila così: spendi meno, impari l'inglese, hai un doppiaggio migliore (non vale per Battle Engine Aquila)...Per certi italiani la prospettiva di imparare l'inglese è meno decorosa di fare il travestito sui viali, non c'è speranza Ok, ma nell'attesa posso capire che vogliano godersi il gioco lo stesso. Il fatto è che da noi i prezzi son da furto e la carenza sull'inglese toglie l'unica speranza di evasione.
Citazione da: MIK0 - Dicembre 23, 2009, 11:49:52Citazione da: StM - Dicembre 23, 2009, 11:42:35Citazione da: z.e.r.o - Dicembre 23, 2009, 11:33:34Mettila così: spendi meno, impari l'inglese, hai un doppiaggio migliore (non vale per Battle Engine Aquila)...Per certi italiani la prospettiva di imparare l'inglese è meno decorosa di fare il travestito sui viali, non c'è speranza Ok, ma nell'attesa posso capire che vogliano godersi il gioco lo stesso. Il fatto è che da noi i prezzi son da furto e la carenza sull'inglese toglie l'unica speranza di evasione.Mah, da qualche gioco dovranno pur cominciare... io ho cominciato a 12 anni, e non ci capivo una mazza (alle medie facevo francese come lingua straniera, a parte una dozzina di ore di inglese); però è stato tutto lessico gratis quando ho cominciato a studiare la lingua.
mah, quando ero pampino io mica c'erano i giochi tradotti. credo. non è che avessi scelta...
Ma ci si sforza solo inizialmente, poi viene naturale e non ci si fa nemmeno caso(tanto che io non ricordo nemmeno quali giochi ho giocato in inglese e quali in italiano, da adolescente dall'inglese carente).