ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 76   Vai giù

Autore Topic: Giocare spendendo poco [SEGNALAZIONE OCCASIONI]  (Letto 93489 volte)

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Giocare spendendo poco [SEGNALAZIONE OCCASIONI]
« Risposta #285 il: Marzo 06, 2009, 15:34:39 »

su steam c'è in offerta Unreal 3 (con espansione). Gratis per tutto il weekend, poi a 11.90€ fino al 15/3
Si lo scaricasse...
Steam ha sempre il peggior servizio di download di tutti, mai che tiri giù qualcosa subito e in tempi decenti (primo motivo per cui non si può migrare efficacemente su DD).
boh, io fino a 2 settimane fa non avevo mai avuto problemi. Sempre scaricato al massimo della mia banda disponibile.
A me non è la prima volta che lo fa.
Citazione
Comunque qualche consiglio sui giochi di Impulse?
Intendi quelli di questo weekend? Io ti consiglio di provare le demo, fai prima e mi pare ci sia di tutti i titoli.
Cmq:
warlord battlecry III non è male come idea, ma è grezzo e imperfetto. Karat credo ti sappia dire di più.
galciv1 se ti è piaciuto il 2 potresti considerare di dargli 3euro e mezzo.
Mr.Robot è un platform/rpg senza pretese, carino ma noiosetto andando avanti.
Painkiller lo trovi allo stesso prezzo su GoG.
Alpha Prime è uno sparatutto decente ma cmq senza pretese, provai il demo tempo fa. C'è pure un npc italiano che impreca tutto il tempo.
Unreal Gold lo trovi su GoG.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2009, 17:48:20 da MIK0 »

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: Marzo 06, 2009, 17:13:48 »

Warlords Battlecry III non è male, ha un boato di razze giocabili e la modalità simil RPG è una figata, anche se adesso non c'è più nessuno con cui giocare online...

Il problema è che è molto generico sulla campagna, similmente a Dawn of War Dark Crusade, dove hai il "risikone" delle zone da conquistare e poco altro. Il primo ed il secondo invece avevano campagne personalizzate molto divertenti. Rimane il problema delle razze che non sono tutte sullo stesso livello e questo, senza delle campagne apposite, può essere sia un bug che una feature.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: Marzo 06, 2009, 20:19:53 »

Cmq è osceno che ancora il download non parta dicendo che il sistema è intasato. Non si può fare un sistema che si intasa così con un niente e continuare a sbandierarne i pregi, aggiungere titoli onerosi come se niente fosse e spera che tutto funzione come si è fatto fino ad ora.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #288 il: Marzo 06, 2009, 23:18:48 »

Week end deal di steam: World of Goo a 4.99€  :luv:
Su GoG invece la serie di Simon The Sorcer a 14.90€ (1, 2 e 3D)
« Ultima modifica: Marzo 06, 2009, 23:20:32 da Shuren »

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: Marzo 07, 2009, 23:08:17 »

Intanto Steam fa scomparire UT3 dalle liste degli utenti di tutto il mondo.
L'avevo appena acquistato, in offerta per 12 euro in versione Black, e non vedendolo in lista credevo fosse normale una attesa prima di scaricarlo, invece vado sul forum ed è un putiferio :asd:
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 12:55:48 da TKA »

Marco/Cav

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Game Italian Translation (G.I.T.)
« Risposta #290 il: Marzo 08, 2009, 15:52:51 »

Cmq è osceno che ancora il download non parta dicendo che il sistema è intasato. Non si può fare un sistema che si intasa così con un niente e continuare a sbandierarne i pregi, aggiungere titoli onerosi come se niente fosse e spera che tutto funzione come si è fatto fino ad ora.

Questo è ahimè vero. Col tempo Steam si è arricchito in termini di offerta, ma purtroppo in rapidità di download non è stato al passo e in ore di punta si finisce per non riuscire a scaricare niente (in questo momento volevo scaricare la demo di The Last Remnant per provarlo, ma viaggiando alla media di 5 Kb/s non ho nessuna speranza di farcela e dovrò lasciarlo continuare di notte). Anche il weekend scorso scaricare Lost Planet è stata una sofferenza unica (e lì erano 8 Gb, invece che 2).
E' sinceramente qualcosa che meriterebbe molta più attenzione da parte di Valve, perché se un DD è talmente lento da richiedere dei giorni per scaricare un gioco, allora la comodità data dall'aver subito un gioco, invece di dover andare in negozio, decade del tutto.

EDIT: Niente da fare. Ora sono proprio fermo a 0 Kb/s. Fermo e riprenderò più tardi.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2009, 15:56:29 da Marco/Cav »
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo
[Diario di un traduttore]

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #291 il: Marzo 08, 2009, 17:36:44 »

io l'unica volta che ho avuto problemi di DL è stato con lost planet, ma credo sia pure normale, visto che durante il weekend deal ne avranno venduti e scaricati millemilamiloni

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #292 il: Marzo 08, 2009, 18:14:56 »

Left4Dead su G2play a 11.95 fino a domenica.
Preso, solo che mi da codice non valido, ho mandato una mail al tipo. Speriamo risponda subito

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: Marzo 08, 2009, 20:41:34 »

L'avevo appena acquistato, in offerta per 12 euro in versione Black, e non vedendolo in lista credevo fosse normale una attesa prima di scaricarlo, invece vado sul forum ed è un putiferio :asd:

oggi è tornato, comunque.
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

Alex

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: Marzo 08, 2009, 21:44:24 »

In realtà era tornato ieri notte, ma le velocità sono imbarazzanti, roba tipo 9k al secondo per lunghi periodi ed una media di 50.

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: Marzo 08, 2009, 21:59:40 »

In realtà era tornato ieri notte, ma le velocità sono imbarazzanti, roba tipo 9k al secondo per lunghi periodi ed una media di 50.
nuda cronaca (in ritardo, evidentemente), la mia :boh2:
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: Marzo 09, 2009, 00:51:43 »

Diciamo che Steam diventa sempre più imbarazzante. Passi per il penoso esordio con HL2, erano all'inizio (non lo perdonerei cmq).
Però voglio dire, è il maggior provider di DD (più per marketing e mosse lega clientela che per merito) e nonostante questo frega l'utenza con il cambio euro dollaro e non aggiorna i server con tutte le vendite che fa. Arricchire l'offerta non è motivo di gran vanto, vuol dire solo che ti sei venduto bene e hai quindi più offerte di vendere sulla tua piattaforma.
Insomma è tanta pubblicità ma la sostanza, seppur buona, non si muove poi molto.

Io ieri son riuscito a finire il download, ma poi oggi ero via, quindi... E per finire ho switchato un po' sui vari server e andava cmq uno schifo.

Inoltre questione spinosa. In questo caso è un titolo free e anche se si dice di non lamentersi per le cose che non si pagano, vorrei obiettare che il tempo, la scocciatura, la banda, lo spazio occupato inutilmente, sono cmq dell'utente, e andrebbero presi in considerazione.
Se poi aggiungiamo che loro hanno fisicamente tutti i tuoi acquisti e hai bisogno di loro per ottenerli, se una cosa del genere succede con un titolo che ho pagato, ho il diritto di pretendere che il tutto scenda alla maggior velocità possibile (per la mia connessione, non per i loro server). Se no che senso avrebbe il fatto che puoi ottenerli da loro ogni volta che vuoi, che senso ha sbandierarlo come pregio del servizio.

Poi vabbe, a me scoccia che se da qui da domani il servizio inizia a far schifo veramente, un utente non si può nemmeno staccare da loro perchè i suoi acquisti sono nelle loro mani, ma questo è un problema del DD in genere (che però andrà affrontato).

Alex

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: Marzo 09, 2009, 07:12:08 »

In quel caso in particolare, diciamo che hanno sottovalutato il richiamo che può avere un titolo così famoso offerto gratuitamente: oggi che l'offerta è finita, scarica al massimo della mia banda.
O forse era tutto previsto, magari qualcuno, frustrato di non essere riuscito ad aprofittare dell'offerta, quei 12 dollari li paga comunque e per loro sono tutti guadagnati.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: Marzo 09, 2009, 10:20:11 »

Sabato dalla mia ragazza ho scaricato 4.5 GB di giochi da impulse in circa 3 ore.
Le altre 7 ore il mio PC le ha spese a riscaricare Painkiller da Steam.
Detto tutto.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: Marzo 09, 2009, 10:26:25 »

si, però a aneddoti di mio cuggino possiamo andare avanti all'infinito.

io ho scaricato i 16 gb di gta4 in 7 ore e spicci... :boh2: (e raramente con gli altri giochi ho avuto problemi)

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 76   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 20 interrogazioni al database.