ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: 49 milioni di giocatori americani hanno acquistato giochi usati  (Letto 1085 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa

I giochi usati sono la fortuna di catene come Gamestop che ne vendono in grandi quantità e ad essi legano la maggior parte delle proprie offerte. Perché mai? Beh, forse perché solo negli USA il loro mercato è arrivato a 1,3 bilioni di dollari? Si tratta di una cifra spaventosa che però rende bene l'idea del fenomeno. L'usato viene percepito dagli utenti come un modo economico di acquistare giochi originali, ma i publisher non ci stanno, visto che la vendita dei giochi usati a loro non frutta niente. Sempre a lamentarsi sti publisher... a proposito, chi la vuole la mia copia originale di Gears of War (versione PC)? Mi sta ripugnando tenerlo a casa... ahem... credo di essere andato leggermente OT.

Fonte: http://kotaku.com/378056/49-million-us-gamers-buy-used-games-to-the-tune-of-13-billion

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: 49 milioni di giocatori americani hanno acquistato giochi usati
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2008, 17:08:02 »

a proposito, chi la vuole la mia copia originale di Gears of War (versione PC)? Mi sta ripugnando tenerlo a casa... ahem... credo di essere andato leggermente OT.

Fonte: http://kotaku.com/378056/49-million-us-gamers-buy-used-games-to-the-tune-of-13-billion

guarda,
io la vorrei! Se non fosse che se non sbaglio non ci posso giocare in multiplayer... vero? (o meglio posso usare la cooperativa ma per un normale tdm devo pagare...)

Se non è così potrei acquisirtela
IL MIO BLOGGHINO APPENA NATO

www.speedyprefe.blogspot.com

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2008, 20:46:58 »

credo di sì... ci vuole l'abbonamento gold sul live di windows, altra cazzata epocale...

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2008, 09:54:39 »

ah ok si paga mp , va benissimo il mio gears of war in tal caso...
IL MIO BLOGGHINO APPENA NATO

www.speedyprefe.blogspot.com

Pagina creata in 0.018 secondi con 20 interrogazioni al database.