E invece l'Italia dei videogiochi e' SOLO quella. Fino a che non si mandano via le persone che non conosco il media, non si andra' avanti. Mi sa che sei d'accordo su questo punto 
Beh, ovvio. Quante volte ne abbiamo parlato. Tu te la prendevi con me...

Per la questione "firme": sono anche un po' stufo di andare a pescare i giornalisti in privato, fargli presente l'errore e la correzione per poi sentirmi dire che sono un coglione e che tanto hanno ragione loro. Al pubblico ludibrio questi buffoni.
Fai un'articolo sulla musica e scrivi che la musica dell'hub di mario galaxy e' a 190bpm? Meriti il pubblico ludibrio.
Pubblichi una recensione usando foto prese dai siti invece che farne tu? Pubblico ludibrio
Io ho fatto firmare pure le traduzioni su Euro. Cosi' se vi fanno cacare, potete prendervela con chi ha trasposto a cazzo il testo. Sono per la firma sempre e ovunque
Io aggiungo al pubblico ludibrio anche il non comprare piu' la rivista: la rivista si renda conto che se paga degli incompetenti, perde lettori
Sacrosanto. La pensiamo uguale. Comincio a preoccuparmi

Su GMC c'e' Paglianti che e' power almeno quanto il fratello, ma non e' che gli faccio beneficenza solo perche' voglio bene al fratello 
E' che hai preso una rivista che è troppo ben fatta per essere criticata IMHO
Su spore infatti sono fatti miei, infatti l'ho scritto
GamesTM comeunque non mi sembra male. Aspetto almeno cinque numeri per decidere se mi piace o no. Il numero di ottobre e' approved
Spore non piace neanche a me, come i Sims. Li faccio morire di merda e stenti in stanze di un pixel

Sulla questione "noi si che siamo fighi" pensavo che sarebbero intervenute delle aziende dicendo "NOI NON SIAMO COSI'!!!"
Non tu
Dopotutto tu in milestone non ci hai lavorato 
Beh, ho lavorato con Milestone e al di sopra di Milestone, per Milestone. Può andare dai. Il punto è che tu continui a fare un benchmark mondo. Non puoi fare il paragone tra dove sei ora e Milestone ancora. Dovresti farlo Italia su Italia e UK su UK. Sono mondi troppo diversi
Sui voti, sai bene che e' cosi': dietro ai favori, i voti saltano fuori.
Io trovo che la differenza tra un 8 e un 8.5 non sia un favore. Trovo che scrivere "capolavoro" quando il gioco fa cacare, sia un favore. E i favori non te li fa nessuno. Il resto, in un rapporto di lavoro COME TUTTI GLI ALTRI, ci sta, esiste e sarebbe ipocrita sostenere il contrario. E' che io non vedo il problema