ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 59   Vai giù

Autore Topic: [ex Game Pro (ex Videogiochi)]x3=  (Letto 92748 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Game Pro (ex Videogiochi)
« Risposta #405 il: Ottobre 22, 2008, 10:08:50 »

Ho letto ieri sera la risposta del Moige. :rotfl:
Duecento righe di pappardella sulle loro iniziative extra-videogiochi, con citati tutti i loro illustrissimi testimonial e collaboratori (ovviamente tutta gente famosa, che è vitale per la questione...), salvo poi glissare sull'unico argomento che ci interessa. :asd:

Belle le foto del Videogiocando, evento molto interessante e curato davvero bene, una due giorni di cui sono molto contento di aver fatto. :sisi:

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Ottobre 22, 2008, 10:38:40 »

Duecento righe di pappardella sulle loro iniziative extra-videogiochi, con citati tutti i loro illustrissimi testimonial e collaboratori (ovviamente tutta gente famosa, che è vitale per la questione...), salvo poi glissare sull'unico argomento che ci interessa. :asd:
Ma poi quello stile melenso e fasullo! X( Peggio di Moccia e QUASI peggio di una recensione del Bossetti.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: Ottobre 22, 2008, 10:48:21 »

Ma si puo' fare l'abbonamento anche se si e' all'estero? Cosi' faccio i confronti :D

Non siamo degni, dai. Ovvio che Edge vinca, sono io il primo a votarlo.

PS
Però noi abbiamo Borderline Cafè, loro no. TIE', colleghi e consanguinei britannici! :P

Si', ma broderline e' l'abominio, scusa :D
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 11:04:34 da Monopoli »
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: Ottobre 22, 2008, 10:48:55 »

OLD

Stessa copertina per GamesTM di ottobre. Cioe', stesso gioco intendo
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 10:51:50 da Monopoli »

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: Ottobre 22, 2008, 10:57:03 »

All'IVDC quasi quasi vengo per vedere Monopoli e Metalmark che si abbracciano affettuosamente :asd:

Monò', qua c'è un eccesso di parole merdacee :nonsifa:

E qua su Ars Ludica non esiste il concetto di "old" :nono:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: Ottobre 22, 2008, 11:03:47 »

All'IVDC quasi quasi vengo per vedere Monopoli e Metalmark che si abbracciano affettuosamente :asd:

Monò', qua c'è un eccesso di parole merdacee :nonsifa:

E qua su Ars Ludica non esiste il concetto di "old" :nono:

Hai ragione, correggo subito :D Ma va che io a Metalmark gli voglio bene :D Solo non mi piacciono i contenuti italiani di gamepro.
Pero' metalmark e' cattivo perche' non mi risponde alle mail :D
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 11:05:31 da Monopoli »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Ottobre 22, 2008, 11:21:14 »

Più che altro provi avversione per tutto ciò che porti una firma italiana, a prescindere dai contenuti.  :boh2:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: Ottobre 22, 2008, 11:33:53 »

Più che altro provi avversione per tutto ciò che porti una firma italiana, a prescindere dai contenuti.  :boh2:

Non e' vero, ad esempio secondo me SBK2001 e' incredibile e cosi' screamer e screamer 2 :D ah e quello shoot'em up del C64: Catalyst o qualcosa del genere.
Il mio gruppo preferito in assoluto sono i Novembre, una band metal di Roma.
Sui fumetti ultimamente siamo un po' sordidi, pero' in passato mi leggevo un sacco di roba italiana.
E poi il cibo italiano spacca tutti i deretani e le nostre ragazze sono piu' fighe di quelle che vedo qui in UK :D

Pero' quando leggi gamepro becchi al volo la roba italiana:
- le foto fanno SCHIFO. Ma SCHIFO!  Almeno levare il rumore e gli occhi rossi. Almeno. Poi sistemare il constrasto. Ma ste cose le devo dire io?
- i contenuti scritti: articoli che trasudano una strana eccitazione. Oppure semplicemente sembrano scritti da Jovanotti degli anni '80.
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 11:37:09 da Monopoli »

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: Ottobre 22, 2008, 11:48:29 »

Ma poi quello stile melenso e fasullo! X( Peggio di Moccia e QUASI peggio di una recensione del Bossetti.
:asd:
La cosa che più mi ha dato fastidio, comunque, è che parlino di pregiudizi salvo poi essere loro i primi ad escludere a priori i competenti in materia...se gli obiettivi fossero davvero comuni, come minimo si dovrebbe instaurare un clima collaborativo mentre il Moige si affida solo ai "nomi altisonanti", ignoranti in materia, considerando chi cerca di far capire cosa il videoludo è (e che quindi ne sa...ma basterebbe anche un videogiocatore un attimo navigato, non per forza una rivista) un ostacolo alla loro campagna. Screditano il medium pensando di insegnare ad approcciarlo nel modo giusto, è questo che non sopporto, al di là dei toni ridicoli della missiva.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: Ottobre 22, 2008, 12:10:52 »

e le nostre ragazze sono piu' fighe di quelle che vedo qui in UK :D
E vabbe', ancora non so se ci sia peggio del Regno Unito da questo punto di vista, e se c'è non me l'immagino.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: Ottobre 22, 2008, 12:56:16 »

Non e' vero, ad esempio secondo me SBK2001 e' incredibile e cosi' screamer e screamer 2 :D ah e quello shoot'em up del C64: Catalyst o qualcosa del genere.
Sui fumetti ultimamente siamo un po' sordidi, pero' in passato mi leggevo un sacco di roba italiana.
E poi il cibo italiano spacca tutti i deretani e le nostre ragazze sono piu' fighe di quelle che vedo qui in UK :D

- le foto fanno SCHIFO. Ma SCHIFO!  Almeno levare il rumore e gli occhi rossi. Almeno. Poi sistemare il constrasto. Ma ste cose le devo dire io?
- i contenuti scritti: articoli che trasudano una strana eccitazione. Oppure semplicemente sembrano scritti da Jovanotti degli anni '80.

Mi riferivo soltanto alle riviste videoludiche.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Ottobre 22, 2008, 13:41:30 »

Mi riferivo soltanto alle riviste videoludiche.

Vabbe' quelle fanno davvero schifo :D A parte TGM che e' abismale, le altre sono orride. GamePRO la salvo perche' e' EDGE (non fosse per i contenuti italiani), pero' le altre...

Vediamo:
- rivista ufficiale Nintendo: I giochi nintendo si beccano 10 (o 11 :D). Gli altri dipende da quanto erano attesi. L'articolo sulla musica di Mario Galaxy con errori grossolani mi ha convinto a non comprarla piu'.
- X360: come sopra, ma con una patina insopportabile di "L'x360 ce l'ha davvero duro gli altri fanno schifo". Segnalo anche la recensione di SBK08, con le foto non dal gioco, ma dal sito e vecchie di mesi e mesi. Se hanno fatto cosi' con noi, non
vedo perche' non dovrebbero farlo anche con altri. Quindi nel cesso pure lei.
- Giochi per il mio computer: la carta, le recensioni senza senso con votazzi che non si sa da dove vengano fuori e la niubbaggine generale. Il numero di Doom3 mi e' bastato.

Ce ne sono altre che meritano di essere lette? Qui ho preso GamesTM e mi e' sembrata decisamente meglio di Gamepro, battendo Edge con le recensioni (il boxino "e' meglio di, e' peggio di" e' grandioso). Peccato il voto a Spore: 9 e' troppo alto per me, ma dopotutto posso semplicemente non comrparlo e sono a posto.

In Italia noto questo: tutti gli articoli sono scritti per decelebrati (o "per famiglie", che ad oggi sono sinonimi) ma ogni tanto i redattori (di TGM in primis) per darsi un tono iniziano a dare giudizi di carattere tecnologico, sparando di colpo gigantesche cazzate.
Non lo tollero. Non tollero le cazzate, cosi' come non tollero le foto schifose con gli occhi rossi, il rumore, sfocate e fatte di sfuggita in un corridoio mal illuminato.
Non tollero le frasi dette dai produttori italiani: "In Italia va tutto male MA NOI SI CHE SIAMO FIGHI!!" per poi trattare i loro dipendenti come schifosi schiavi, pagandoli due lire e pretendendo sabati e domeniche, nottate gratis e magari qualche gentile insulto.
I giornalisti dovrebbero spezzare in due questi signori ed invece cosa fanno? Li sostengono! Mettono votoni ai loro giochi DI MERDA cosi' che i PR possano farsi le seghe di fronte alle loro copertine ed i loro voti, che tanto sono tutti amici ed uno fa un favore ad un altro per avere qualcosa in cambio dopo.
Troppe amicizie, troppi favori, nulla di fatto. Questa e' l'Italia dei videogiochi e i giornali dovrebbero scrivere questo.

Eldacar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Ottobre 25, 2008, 12:32:03 »

- rivista ufficiale Nintendo: I giochi nintendo si beccano 10 (o 11 :D). Gli altri dipende da quanto erano attesi. L'articolo sulla musica di Mario Galaxy con errori grossolani mi ha convinto a non comprarla piu'

Beh intanto le riviste ufficiali, di default, sono più impostate sul discorso "guida all'acquisto" e sono per un target generalmente diverso dalle altre. Le riviste ufficiali poi e tutte le monopiattaforma, non hanno benchmarking trasversale ma verticale. Il paragone tra un gioco e l'altro, si fa solo con i prodotti disponibili per QUELLA piattaforma, quindi è anche normale che i voti siano mediamente più alti rispetto a una multipiatta. E' la linea editoriale

X360: come sopra, ma con una patina insopportabile di "L'x360 ce l'ha davvero duro gli altri fanno schifo". Segnalo anche la recensione di SBK08, con le foto non dal gioco, ma dal sito e vecchie di mesi e mesi. Se hanno fatto cosi' con noi, non
vedo perche' non dovrebbero farlo anche con altri. Quindi nel cesso pure lei

Beh, il fatto che un giornalista abbia fatto una minchiata ti puo' far pensare che lui sia un pirla, non chel a rivista faccia cagare. Shit happens

Giochi per il mio computer: la carta, le recensioni senza senso con votazzi che non si sa da dove vengano fuori e la niubbaggine generale. Il numero di Doom3 mi e' bastato

Come sopra. Ci son le firme. Prenditela con il singolo, non la rivista. Anche perchè dire che su GMC ci scrivono i niubbazzi è una bestemmia dai

Ce ne sono altre che meritano di essere lette? Qui ho preso GamesTM e mi e' sembrata decisamente meglio di Gamepro, battendo Edge con le recensioni (il boxino "e' meglio di, e' peggio di" e' grandioso). Peccato il voto a Spore: 9 e' troppo alto per me, ma dopotutto posso semplicemente non comrparlo e sono a posto

GamesTM in Italia si chiama Game Republic. Provala e dimmi com'è. Per curiosità. Che poi non ti piaccia Spore, saranno pure un po' cazzi tuoi no? Non piace nemmeno a me ma è un titolo esemplare per parlare di soggettività e/o menate varie. Può prendere 0 o 10 IMHO

In Italia noto questo: tutti gli articoli sono scritti per decelebrati (o "per famiglie", che ad oggi sono sinonimi) ma ogni tanto i redattori (di TGM in primis) per darsi un tono iniziano a dare giudizi di carattere tecnologico, sparando di colpo gigantesche cazzate.
Non lo tollero. Non tollero le cazzate, cosi' come non tollero le foto schifose con gli occhi rossi, il rumore, sfocate e fatte di sfuggita in un corridoio mal illuminato

Agree sulle cagate, ma sei troppo estremista :)

Non tollero le frasi dette dai produttori italiani: "In Italia va tutto male MA NOI SI CHE SIAMO FIGHI!!" per poi trattare i loro dipendenti come schifosi schiavi, pagandoli due lire e pretendendo sabati e domeniche, nottate gratis e magari qualche gentile insulto

Questo è un discorso che abbiamo fatto 200 volte. Sai come la penso. La verità è nel mezzo

I giornalisti dovrebbero spezzare in due questi signori ed invece cosa fanno? Li sostengono!

C'è pure chi li spezza neh

Mettono votoni ai loro giochi DI MERDA cosi' che i PR possano farsi le seghe di fronte alle loro copertine ed i loro voti, che tanto sono tutti amici ed uno fa un favore ad un altro per avere qualcosa in cambio dopo

Magari fosse così :) Sull'avere qualcosa in cambio, ovvio. Il mondo funziona così, specie nel lavoro

Troppe amicizie, troppi favori, nulla di fatto. Questa e' l'Italia dei videogiochi e i giornali dovrebbero scrivere questo.

L'Italia dei videogiochi NON C'E'. Ecco perchè non è questa :)
EldaStyle 3.0
http://www.eldastyle.it

Il mondo dei videogiochi, visto da dentro

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Ottobre 27, 2008, 11:06:11 »

E invece l'Italia dei videogiochi e' SOLO quella. Fino a che non si mandano via le persone che non conosco il media, non si andra' avanti. Mi sa che sei d'accordo su questo punto :D

Per la questione "firme": sono anche un po' stufo di andare a pescare i giornalisti in privato, fargli presente l'errore e la correzione per poi sentirmi dire che sono un coglione e che tanto hanno ragione loro. Al pubblico ludibrio questi buffoni.
Fai un'articolo sulla musica e scrivi che la musica dell'hub di mario galaxy e' a 190bpm? Meriti il pubblico ludibrio.
Pubblichi una recensione usando foto prese dai siti invece che farne tu? Pubblico ludibrio.

Io aggiungo al pubblico ludibrio anche il non comprare piu' la rivista: la rivista si renda conto che se paga degli incompetenti, perde lettori.
Su GMC c'e' Paglianti che e' power almeno quanto il fratello, ma non e' che gli faccio beneficenza solo perche' voglio bene al fratello ;)
Su spore infatti sono fatti miei, infatti l'ho scritto ;) GamesTM comeunque non mi sembra male. Aspetto almeno cinque numeri per decidere se mi piace o no. Il numero di ottobre e' approved.

Sulla questione "noi si che siamo fighi" pensavo che sarebbero intervenute delle aziende dicendo "NOI NON SIAMO COSI'!!!" :D Non tu :D Dopotutto tu in milestone non ci hai lavorato ;)

Sui voti, sai bene che e' cosi': dietro ai favori, i voti saltano fuori.
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 11:15:16 da Monopoli »

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: Ottobre 27, 2008, 11:52:25 »

Pubblichi una recensione usando foto prese dai siti invece che farne tu? Pubblico ludibrio.
Zob :°(
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 59   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 20 interrogazioni al database.