Gothic è l'unico RPG fantasy che mi piace (non sono amante di questo tipo di ambientazione), non so è più medievale...
Citazione da: Joe - Settembre 24, 2010, 09:24:02Gothic è l'unico RPG fantasy che mi piace (non sono amante di questo tipo di ambientazione), non so è più medievale...Io sino al 2 l'ho retto con i suoi bug e con la sua interfaccia assurda. Il 3mi ha fatto così odiare la serie che non ho voluto più saperne, anche se oggi c'è gente che mi assicura che il gioco è pressoché perfetto a forza di update e fanmade patch.
Citazione da: Joe - Settembre 24, 2010, 09:24:02Gothic è l'unico RPG fantasy che mi piace (non sono amante di questo tipo di ambientazione), non so è più medievale...Diciamo che sembra un medioevo anziché una sagra della salama da sugo in costume come quasi tutte le altre ambientazioni fantasy, ecco.Ormai tutte le ambientazioni di D&D mi fanno megaschifo (Monopoli, me la passi o devo pagare i diritti?), mi immagino le pergamene per le magie che escono da una catena di montaggio...
Citazione da: lamb-O - Settembre 24, 2010, 11:50:49Citazione da: Joe - Settembre 24, 2010, 09:24:02Gothic è l'unico RPG fantasy che mi piace (non sono amante di questo tipo di ambientazione), non so è più medievale...Diciamo che sembra un medioevo anziché una sagra della salama da sugo in costume come quasi tutte le altre ambientazioni fantasy, ecco.Ormai tutte le ambientazioni di D&D mi fanno megaschifo (Monopoli, me la passi o devo pagare i diritti?), mi immagino le pergamene per le magie che escono da una catena di montaggio...Beh qualcuno deve aver ascoltato le tue preghiere perche' e' uscito Eberron, un'ambientazione per D&D, dove gli oggetti magici sono prodotti industrialmente
Vanquish mi è sembrato sub-hd, bruttissimo aliasing.