ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Fallout 3  (Letto 11517 volte)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Fallout 3
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2008, 13:29:40 »

Hai ragione, pero' secondo me il dal punto di vista tecnico il passo avanti e' netto.
Mettendo Oblivion, ho notato queste differenze:
- le texture sono molto piu' grandi in fallout
- i personaggi sono piu' belli, sia come modellazione che come materiali.
- in lontananza le texture ed i modelli sono molto migliori rispetto ad oblivion. Hanno sistemato il problema dei lod che in oblivion era molto evidente.

Pero' secondo me e' il gioco che ha qualcosa che non va. Comunque non e' la mmerda eh, solamente mi aspettavo dei passi avanti, non dei passi indietro :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 07, 2008, 13:47:41 »

Vi ho giocato poco, un paio d'ore o giù di lì, ieri notte, ma posso dire che in bethesda i grafici hanno
finalmente imparato a creare dei personaggi più belli a vedersi, come design più che come modellazione.

Sul design del gioco non so ancora che dire, la scelta del menù non sento di accusarla così tanto a livello
visivo, quanto a livello organizzativo: per intenderci, non mi interessa nulla che non si veda il personaggio
(dato che durante il gioco premendo L2 cambio inquadratura) però è organizzato maluccio.

DuM3D0

• Full Member
  • In Rock We Trust
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 10, 2008, 15:25:55 »

Avete notato che se si spara con il lanciamissili al corpo di un nemico, il missile gli passa attraverso? x colpirlo di deve x forza mirare ai piedi e quindi al pavimento dove stà il bersaglio..

Cmq, il gioco a me piace, come mi è piaciuto Oblivion (che però era giocabile solo moddato) qui il bilanciamento della difficoltà mi pare migliore, anche se cmq si muore pochissimo, adesso che sono al 12° lvl entro e sparecchio le stanze come mi pare e piace..

Il VATS è indispensabile IMHO.. xchè mira molto meglio e fà molti + danni, e chi dice il contrario secondo me nn ci ha giocato o sbaglia qualcosa, il VATS NON ferma l'azione bensì permette di usare circa 10 secondi dove puoi decidere dove mirare.. quindi mira + precisa ma nn ti puoi permettere di muoverti, quindi non schivi.. solo che se hai una skill buona e sai dove e quando sparare, il mostrino ti arriva in corpo a corpo ma senza testa, oppure senza arma (visto che puoi mirare alle armi).. quindi magari prima di parlare giocateci un pochetto.. ;D

Una pecca, che aveva anche il vecchio Oblivion è l'inventario.. che è un pò macchinoso, ma mi ricordo che anche i vecchi fallout, prestati da un amico, non li ho giocati proprio a causa dell'inventario veramente noioso da utilizzare..

Byez

=DuM3D0
Cogito Ergo Doom

Grazz085

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Novembre 11, 2008, 08:53:09 »

io l'ho comprato ieri al posto della mia decaparecida collector's di Clear Sky, pagato 45euri, spero ne valga la pena.
Il tempo di finire Far Cry 2 e posto le mie impressioni, leggendo le recensioni qua e là sembra un capolavoro...
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”

- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Novembre 12, 2008, 09:08:36 »

:asd:

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Novembre 12, 2008, 09:10:10 »

Oh beh, il tiro mirato costava un punto azione in più!  >:(

:asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Novembre 12, 2008, 09:26:42 »

Simpatico. :asd:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #37 il: Novembre 14, 2008, 01:04:14 »

Capolavoro. Portato tre personaggi diversi oltre il dodicesimo livello, con l'ultimo sono arrivato al quindici vagando a caso per la mappa e facendo quest secondarie ... ho trovato cose incredibili dietro ogni angolo.

fbh

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Novembre 14, 2008, 09:47:09 »

è in questi giochi che ha un senso il free roaming.. non in altri come far cry 2 dove non serve a molto.. se non ad approcciare liberamente ai villaggi..

in questo fallout trovi sorprese a ogni angolo, che ti invogliano proprio a muoverti e scoprire liberamente la mappa..

Coolcat

• Senior Staff
  • Hero Member
  • capito a sproposito
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Novembre 14, 2008, 09:58:56 »

finisco sta delusione di Fable II e lo compro, che anche fallout è riuscito a prendersi un 10 da qualche parte eh, evvai con i 10.

speriamo bene.

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Novembre 14, 2008, 10:12:09 »

è in questi giochi che ha un senso il free roaming.. non in altri come far cry 2 dove non serve a molto.. se non ad approcciare liberamente ai villaggi..

in questo fallout trovi sorprese a ogni angolo, che ti invogliano proprio a muoverti e scoprire liberamente la mappa..

Dove sono gli angoli? Io giro in giro dappertutto e tutto e' pianura :D a parte i pezzi di autostrada. Io trovo solo mostri in giro da tutte le parti.

Ok ok, cerco meglio. Ho ancora 6 ore da dedicare a questo gioco.

fbh

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Novembre 14, 2008, 11:17:10 »

non vedi montagne, palazzi diroccati? metropolitane? città?

occhio che il tuo gioco forse non è fallout  :asd:

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Novembre 14, 2008, 11:29:11 »

Io ci ho giocato pochissimo e per adesso ho dovuto accantonarlo, ma ad un certo punto, mentre vagavo, pensavo che se fosse partita la colonna sonora di kenshiro, sarebbe stato perfetto :D

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Novembre 14, 2008, 11:45:37 »

non vedi montagne, palazzi diroccati? metropolitane? città?

occhio che il tuo gioco forse non è fallout  :asd:

Ho visto un paese con le mine (quello dove ti manda una tipa a vedere che bello che e' attraversare un campo minato) e c'era solo un vecchiardo con un fucile di precisione.
Poi sono entrato in un centro commerciale pieno di brutte persone e in quel paesello che sta tipo su un punto, dove c'e' la famiglia ammazzata con dei morsiconi sul collo.

Per ora ho visto questo e mi sono sfracicato le palle. Mi assicuri che c'e' altro?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Novembre 14, 2008, 12:10:30 »

Io ci ho giocato pochissimo e per adesso ho dovuto accantonarlo, ma ad un certo punto, mentre vagavo, pensavo che se fosse partita la colonna sonora di kenshiro, sarebbe stato perfetto :D

Già, sotto questo aspetto è spettacolare. L'avrei comprato anche se fosse stato uno slideshow game. :look:
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.