Cammy è tanto gnocca quanto scarsa... 
Mi rincresce dirlo ma è così. Proprio stasera ho incontrato un tizio bravino che la usava, io con Boxer ho solo aspettato che cannasse un Cannon Spike e via di punishment. Se le sue mosse fossero blocksafe sarebbe un ottimo rushdown character.
Online ho beccato un francese e un paio di americani che erano dei mostri con il negrone, non ti lasciano passare... la combo testata+Ultra è tutto, tralatro da fare è un semplice buffering sul charge della testata (carichi diagonale indietro basso, alto+pugno, subito avanti, indietro, avanti + PPP)... la stessa testata entra in combo con dei colpi bassi, penso che se vuoi imparare il pugile sia essenziale questa combo... il problema è che devi giocartela in difesa, non ho visto un pugile vincente che giochi in attacco... 
Potrei addirittura passare da Honda al Boxer, se solo sapessi cosa fare in certi matchups... 
Sarà che sto ancora a livello basso e quindi per ora incontro solo scrubs (come il sottoscritto

), ma per ora riesco a giocarmela anche in offensiva, in alcuni matchup. In altri tocca aspettare l'errore dell'avversario e ficcarci la combo. La cosa che mi piace di Boxer è che quando si va sull'offensiva si può mixuppare di tutto, prima gli fai partire due jabbate e una testata, poi l'avversario para basso e gli fai un Overhead punch che volendo può essere seguito a ruota dal TAP, insomma è bello perchè si confonde anche l'avversario. Tra l'altro il suo c.LP è pazzesco, ha una priorità assurda e a volte mi funge meglio da anti-air quello piuttosto che il c.HP o la capocciata.

I matchup tosti per Boxer sono Zangief, Bison (se comincia ad usare EX stomp sono cazzi amari), e io ho trovato inspiegabilmente difficoltà contro i Vega tartarugoni (non ho la più pallida idea di come mettergli pressione). Ah, anche Abel non è facile se il tizio che lo usa è furbo e usa la capriola in continuazione per crossupparmi da una parte all'altra e fare la presa...
Odio totale, personaggio figo e carismatico... ma che non sono per nulla buono ad usare... qua è tutto stomp-based e le combo come dici tu, sono letali ma hanno tempistiche massacranti (esempio l'ultima della modalità Prova Difficile, i giapu la fanno come niente, farla in game è un massacro)...
dopo che ruota con il Double Knee Press, non si scopre... è quasi sempre ha la priorità lui con un colpo debole o medio basso e può riniziare a scappottarsi ancora con un altra rotolata... fastidioso al massimo...
in più l'Ultra è uno "shoryuken", se l'altro ci salta dentro viene risucchiato e parte tutta la sequenza con la bestemmia finale (ovviamente, se avete la lingua in jap)...
Io sto provando ad utilizzarlo, ma come dici te molte sue combo sono link-dipendenti e io che laggo non riesco mai a ficcarle come si deve (specialmente quando si linka c.MK partono le bestemmie). Però è un bel personaggio da vedere in azione.
Discorso a parte, gli scrubboni hanno scoperto Sagat, sto incontrando sempre meno Ken e Ryu e molti, molti più Sagat (e i soliti Akuma-cavallette). Fortuna che alcuni di loro non hanno la più pallida idea di come utilizzarlo, altrimenti sai che botte.