ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Rise of the Argonauts  (Letto 1482 volte)

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
Re: Rise of the Argonauts
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2009, 13:37:48 »

Approssimativo, pessima non-lettura del mito greco, brutto gameplay, brutta consistenza grafica. Talvolta colpisco uno ai piedi e gli schizza via la testa con un effetto splatter al ralenti. Ok, in Conan aveva senso ma qui è al massimo roba su cui trastullarsi durante un'ubriacatura colossale (peccato poi capiti il dopo sbornia). C'è Ercole che mi dà una mano e mi chiedo cosa ci faccia lì, dacchè che io sono Giasone. Proseguo. Livelli sempre uguali, le solite arene alla Devil May Cry (o Killzone 2, per i postmoderni) con i soliti nemici. La fatality cambia con l'uso dell'arma ma intanto mi passano attraverso le tre birrette e rimango con un pugno di mosche in mano (controller escluso). Alla base del gioco sussisteva una promessa importante ovvero l'impatto dinamico delle animazioni. Ad ogni arma ma non solo! ad ogni pressione più o meno forzuta sarebbe dovuta corrispondere un'animazione coerente e soprattutto reattiva. Non sussiste nulla di tutto questo, sembra anzi di tornare indietro di almeno cinque anni con l'aggravante di mancare un gameplay affinato negli ultimi vent'anni. E la necstgen mi sembra più positiva (in fondo qualcosa di positivo lo ha portato, suvvia). Ora, capisco e disapprovo la facilità dell'accanirsi contro il debole. Vorrei davvero trovare un pretesto per giustificare la mia mezz'ora di gioco. Magari dopo migliora, mi dico. Ma me lo sono detto 6 minuti fa. E me lo dicevo ancor 10 minuti prima.

Pagina creata in 0.023 secondi con 14 interrogazioni al database.