Sì pensavo anche io (in relazione ad un progetto personale che sto facendo) alla potenza del "2" vicino al titolo. Poi oltre il 3-4 forse conviene mettere un sottotitolo più che il numero

Comunque io stesso non possiedo molti di quei giochi, perché:
Okami E' arrivato in un periodo con altre release più succose (è comunque un remake), ma potrei prenderlo in futuro in un momento di buco.
No More Heroes Ce l'ho.
Resident Evil: The Umbrella Chronicles No way. Un gioco light-gun giusto per poter dire di aver fatto un RE su Wii? Spero si sforzino di più la prossima volta.
Madworld Come Okami, potrebbe arrivare a breve.
Dead Space Extraction Un gioco light-gun giusto per poter dire di aver fatto un Dead Space su Wii?
Cursed Mountain L'ho provato, è carino ma niente di che.
The Conduit Pessimo... l'unica cosa in cui doveva stupire, la grafica, è terribile.
de Blob Come Okami.
Dead Rising: Chop Till You Drop Tanto per dire di aver fatto Dead Rising...
Disaster: Day of Crisis Come Cursed Mountain, sembra carino ma terribilmente non rifinito.
Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time Gioco DS che gira su Wii con texture a risoluzione maggiore.... figata, eh??
Geometry Wars: Galaxies Come Okami.
The House Of The Dead: Overkill Un gioco light-gun giusto per poter dire di aver fatto... no, vabbé, sembra valido, ma rimane sempre uno shooter on-rails.
Indiana Jones And The Staff Of Kings No comment.