Io ho provato alcuni mmorpg gratuiti, ma mi hanno stufato quasi tutti dopo pochi giorni, quello a cui sono durato di più è maple story, che accendo ancora ogni tanto.
La scimmia mi ha preso alla grandissima con diablo2 con cui ho giocato veramente una quantità sorprendente (per i miei ritmi) di tempo. Poi ho messo, ma ci sono ricaduto un paio di volte, prima per colpa di un amico, poi per colpa di mio fratello, che oltretutto mi sta tentando pure adesso...
Gli fps non mi hanno mai attirato online, perchè già sono scarso in single, figuriamoci in multi. Adesso però ho scoperto team fortress2 e mi ci sto divertendo parecchio, anche se non duro mai più di 2 minuti (anche se è capitato che facessi 5 uccisioni di fila, ma è stato culo)
per gli rts ho provato worcraft 3, ma dopo 2 minuti mi è arrivato il nemico in casa e io stavo ancora solo con i costruttori e ho deciso che non faceva per me

Per quanto riguarda gli sportivi ho giocato solo ad albatross, ma anche li praticamente ci giocavo solo contro mio fratello, quindi non vale tanto