Sulla lunghezza non ti so dire, c'è una campagna coop e il multi ... va considerato tutto nel complesso, può essere tu abbia ragione può essere di no. Il livello di difficoltà è ... strano ... in teoria il mark and kill è una sorta di press Y to win, in pratica mi sono ritrovato a ripetere determinate sequenze 5-6 volte di fila; sarà perchè cerco di superare le sezioni nel modo più "pulito" possibile, senza sparatorie inutili? Sarà che mi faccio prendere dal delirio di invulnerabilità e faccio quel piccolo errore che 9 volte su 10 porta alla morta a modalità realistica? Non lo so, ci devo riflettere. Per adesso tuttavia non sembra troppo facile come si poteva pensare. Io però non riesco a togliermi dalla testa che si tratta di un moar of teh same e la versione cancellata mi sembrava MOLTO più interessante. Dopo Batman Arkham Asylum ad ogni modo mi sembra evidente che questo è il futuro dello stealth, non più fifoni che aggirano guardie su binari ma cacciatori spietati che giocano al gatto col topo. Mi piace.