ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: LUISS Game School  (Letto 3324 volte)

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
Re: LUISS Game School
« Risposta #30 il: Aprile 16, 2010, 19:31:51 »

Ma va, mica sono stati i corsi: sono stato io che mi sono fatto il culo :D Credi che a qualcuno interessasse che ho fatto un master in chitarra?
O che fossi laureato in informatica? Quello non è mai fregato a nessuno.

E allora perché l'hai fatto quel master?
Non stai giungendo alla stessa conclusione a cui sono giunto io? Cioè dico, non stiamo parlando della stessa cosa?
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 16, 2010, 19:46:21 »

Ma va, mica sono stati i corsi: sono stato io che mi sono fatto il culo :D Credi che a qualcuno interessasse che ho fatto un master in chitarra?
O che fossi laureato in informatica? Quello non è mai fregato a nessuno.

E allora perché l'hai fatto quel master?
Non stai giungendo alla stessa conclusione a cui sono giunto io? Cioè dico, non stiamo parlando della stessa cosa?

Ho fatto il master perchè non potevo ottenere la tecnica e la conoscenza che ho ora senza una guida esperta.
Immagino stiamo parlando della stessa cosa e tra l'altro 1500 euro al mese sono ottimi: io prenderei al volo se fossi senza esperienza.

Non credere che io abbia iniziato facendo videogiochi dal giorno zero: ho fatto il professore dell'ITIS prima, poi ho lavorato in una azienda che fa GIS per tre anni e poi sono riuscito a trovare lavoro nei videogiochi.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus
« Risposta #32 il: Aprile 16, 2010, 22:04:07 »

Ho rifiutato quell'offerta un anno fa ormai... a vedere come sono andate le cose non sono stato molto saggio, eppure l'ho detto: vorrei cercare di perseguire questa strada.
Lo so che non è che uno entra nell'industry così, infatti anche io sto facendo lezioni, traduzioni, siti web, video, e altre cosette. Vabbè, poi vedremo.

Tornando finalmente in-topic, mi sembra assurda quella pagina dei docenti. Ci sono troppi nomi big, secondo me alcuni di loro hanno dato una conferma ufficiosa e sono stati inseriti di tutta fretta nell'organico, almeno sul sito...
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Aprile 17, 2010, 02:15:57 »

Magari sono stati inseriti docenti che in realtà faranno giusto qualche seminario, ma ovviamente parleranno i fatti.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Aprile 17, 2010, 18:27:39 »

Me lo vedo proprio pessino a prendere l'aereo per fare lezioni. Si, me lo vedo proprio..

Pagina creata in 0.019 secondi con 14 interrogazioni al database.