ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Red Dead Redemption  (Letto 3220 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Red Dead Redemption
« Risposta #30 il: Maggio 19, 2010, 12:36:59 »

Okay questo è scandaloso.

http://ps3.console-tribe.com/news/6-5-279693/red-dead-redemption-in-un-edizione-per-i-dipendenti-gamestop.html

La limited per tutto il resto del mondo è una mezza cagata.

Brutto precedente.  :-X
Tanto i dipendenti Gamestop si riservano sempre la precedenza su ciò che gli interessa :asd:

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #31 il: Maggio 19, 2010, 12:37:32 »

Cosa ti aspetti affinchè sia parecchie spanne sopra GTA? Sostanzialmente è un GTA western eh. La componente online, quella sì, è parecchie spanne sopra GTA.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 19, 2010, 13:35:15 »

Gamestop edition per dipendenti?
Ottimo modo di aumentare i commerci ebay, fortuna volevano fermare l'usato :D

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 19, 2010, 13:48:22 »

Gli fanno questi favori giusto perché poi la sera stessa possono sodomizzarli senza incontrare resistenza :sisi:

(Gamestop voleva fermare l'usato? :eek2: Come dire il diavolo che vuole che non pecchi più...)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 19, 2010, 13:54:56 »

Cosa ti aspetti affinchè sia parecchie spanne sopra GTA? Sostanzialmente è un GTA western eh. La componente online, quella sì, è parecchie spanne sopra GTA.
Mi aspetto una struttura un po' meno rigida e ripetitiva, non proprio innovazione ma almeno un modo diverso di proporre storia, personaggi e contenuti, possibilmente rendendo meno visibile la compartimentazione a missioni.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #35 il: Maggio 19, 2010, 14:11:04 »

Non capisco cosa intendi.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 19, 2010, 14:20:56 »

Gli fanno questi favori giusto perché poi la sera stessa possono sodomizzarli senza incontrare resistenza :sisi:

(Gamestop voleva fermare l'usato? :eek2: Come dire il diavolo che vuole che non pecchi più...)

Non credo che sta special edition sia "nata" dentro Gamestop, sarà frutto di un accordo dove comunque tutto sto materiale parte dallo studio di RockStar.
Ma penso non sia folle credere che almeno metà di quella roba finirà su ebay a prezzi esorbitanti no :asd: ?

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 19, 2010, 14:56:15 »

Badate bene che Rockstar ha un bel po' di fanboy sparsi per il mondo. :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 19, 2010, 16:24:04 »

Se ci fai caso GTA IV è un sandbox ma quando inizi una missione, in realtà giochi in una specie di istanza del mondo, dove alcune cose non le puoi fare, alcuni NPC non ci sono etc etc... Anche se molto superficialmente è come giocare a compartimenti stagni, almeno per quanto riguarda la progressione della storia.

Mi aspetto che RDR sia meno rigido sotto questo punto di vista. A leggere come è strutturata la superficie di gioco è probabile che questo difetto che GTA si porta dietro da quando esista sia meno marcato o del tutto assente, magari anche solo per un world building più vasto.
Matteo Anelli

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 19, 2010, 17:18:03 »

Ma credo quella sia la struttura necessaria di ogni sandbox, non credo cambi ora rispetto soprattutto al discorso che credo il mondo sia molto meno vario di GTA.
Una città ti da la possibilità di esplorare locazioni molto varie, dai centri urbani coi grattacieli e i neon ai sobborghi al porto alle campagne.
Nel West tolte le praterie e i villaggi polversi non so quanto altro puoi inserire.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 19, 2010, 19:04:50 »

Io mi aspetto dei contesti più avventurosi del classico inseguimento sulla metro
Matteo Anelli

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #41 il: Maggio 19, 2010, 20:03:48 »

Se ci fai caso GTA IV è un sandbox ma quando inizi una missione, in realtà giochi in una specie di istanza del mondo, dove alcune cose non le puoi fare, alcuni NPC non ci sono etc etc... Anche se molto superficialmente è come giocare a compartimenti stagni, almeno per quanto riguarda la progressione della storia.

Mi aspetto che RDR sia meno rigido sotto questo punto di vista. A leggere come è strutturata la superficie di gioco è probabile che questo difetto che GTA si porta dietro da quando esista sia meno marcato o del tutto assente, magari anche solo per un world building più vasto.

Sarebbe un grosso passo avanti per la serie e anche la sua naturale evoluzione. Penso ci siano dietro , ma dovranno testare e protipare. GTAIV è stato il primo logo gioco next gen, il primo dove hanno usato altre tecnologie.

Hanno sperimentato si ma in un'altra direzione, anche se qualche accenno c'era.
...

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #42 il: Maggio 19, 2010, 22:23:18 »

In un certo senso è come dite voi. Le quest secondarie si sommano e si intersecano senza escludersi a vicenda, quelle principali invece sono lineari come sempre.

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #43 il: Maggio 20, 2010, 18:44:31 »

secondo me, questa divisione tra mondo della missione e mondo di gioco giova alle missioni senza appesantire tutta la struttura di contorno

roberto

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • Program And Play
« Risposta #44 il: Maggio 24, 2010, 09:26:25 »

Ma credo quella sia la struttura necessaria di ogni sandbox, non credo cambi ora rispetto soprattutto al discorso che credo il mondo sia molto meno vario di GTA.
Una città ti da la possibilità di esplorare locazioni molto varie, dai centri urbani coi grattacieli e i neon ai sobborghi al porto alle campagne.
Nel West tolte le praterie e i villaggi polversi non so quanto altro puoi inserire.

villaggi indiani, miniere abbandonate, deserti assolati, montagne rocciose...   ;)

Pagina creata in 0.018 secondi con 16 interrogazioni al database.