Sicuramente era molto curato sotto quasi tutti i punti di vista, sia a livello di gameplay pve, pvp, ma anche come design di ambienti e personaggi.
Non penso che si potesse piratare quindi potrebbe essere rappresentativo di quanto venderebbe un gioco senza pirateria?
Tra le varie credo che anche che rientri nei vincoli citati da Monopoli
"Leggendo i forum, pare che per fare un gioco PC che venda tanto, bisogna fare queste cose:
- interfaccia pensata per mouse e tastiera
- multiplayer competitivo con N giocatori e beta pubblica
- genere tipico PC (fondamentalmente shooter, ma anche GDR e strategici)
- no DRM
Questo in genere basta ma in genere altre cose vengono chieste come "obbligatorie", anche se poi giochi che non le hanno vendono comunque:
- grafica scalabile da DX7 a DX11
- Motore grafico super configurabile [era abb configurabile ma in generale direi decisamente leggero e nonostante ciò con un ottimo impatto dovuto alla bravura dei concept artist imho]
- moddabilita' completa [questa mi sa di no...però penso che il costruire le build appagasse sufficientemente i giocatori ]
Tra le varie volendo lo si poteva scaricare direttamente dal sito e bastava pagare la key, senza uscire di casa, per la contentezza dei pigri.
inoltre anche se si comprava lo scatolato c'era il super mega aggiornamento iniziale di qualche giga...
"