Puro genio:
Vorrei inoltre chiarire il dubbio che c'è in giro, una falsa speculazione, che è stata in realtà Crytek/EA a distribuire la copia "pirata" (che NON E' pirata!! E' una leak! sono due cose COMPLETAMENTE diverse) per poter dare la colpa ai PC Gamer e sentirsi autorizzata a rilasciare solo giochi per console in futuro.
riassumiamo per gli increduli: quindi Crytek/EA avrebbero messo in giro una versione leaked (non pirata, badate bene... è un po' come se uno rubasse un motorino dopo che un altro lo ha acceso e dicesse: "io non l'ho rubato, l'ho preso che era già acceso" ... genio!) perdendo volontariamente miliardi di dollari per... fare un dispetto ai PCisti... ovviamente, per quale altro motivo uno dovrebbe buttare via miliardi di dollari?
Pensate le risate di Crytek: ci siamo fottuti il lancio su PC, ma che bello, possiamo fare gnegne ai pcisti dicendogli sui forum che non faremo più giochi per loro, ne è valsa la pena!.
Comunque, il genio ci tiene a far sapere che certe sue analisi, pur scomode, sono fatte solo per noi:
Ripeto ancora che mi dispiace se ho toccato un argomento delicato in questo forums e che probabilmente mi vedrà bannato (o il post rimosso) però era importante farvi sapere come funziona realmente perchè non sopporto che si spargano in giro voci sbagliate.
Come non ringraziare cotanto cervello pensante?