Figa anelli, che due coglioni sinceramente. Uno porta ad esempio la propria esperienza personale e tu tacci di arroganza chi lo fa solo perchè non ti da ragione.
Quando la smetterai non sarà mai troppo tardi.
Beh, da come hai risposto sembrava la tua solita presa per il culo.
Come vi ho detto capisco i vostri problemi ed i vostri limiti.
Ma l'esperienza personale può essere fondata su basi sbagliate e, francamente, a me pare questo il caso.
Poi magari sbaglio io. Il fatto è che non è che state facendo molto per convincermi del contrario

Voglio dire farsi tipo Android è una merda perché non ha gli stessi tool di iOS e non posso fare il porting delle App è sbagliata a livello logico: sono due ambienti differenti basati sullo stesso hardware. Potete fare fattor comune dell'hardware quasi identico solo se i progetti sono stati impostati in un certo modo e qualcuno vi ha messo nelle condizioni di seguire un percorso di produzione di un certo tipo.
Se il problema è che OpenGL ES 1.2 o le finte STL di iOS non esistono su Android (in realtà come ho scritto ci sono pure ma non vanno usate su ARM), siamo su un'altra scala (organizzativa, strategica e di controllo della qualità interno) che non passa minimamente per il fatto che una piattaforma sia migliore dell'altra. Purtroppo sono sensibile a queste cose perché periodicamente mi devo scontrare con sviluppatori che sono molto bravi ma che sanno far bene una cosa una e pretenderebbero di farla così sempre ed ovunque, cosa che ormai ti mette fuori mercato praticamente subito.
E poi come ho scritto poco fa il discorso di Sweeney non sta proprio in piedi di suo, non credi?